Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-09, 11:54 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito info upgrate

Ciao! volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi un sito dove poter acquistare ricambi ed eventualmente upgrate per la mia kyosho inferno 7.5 soprt3...ho gia su i big-bore mantua model, 12 satelliti nei 3 differenziali, frizione fioroni, motore novarossi S21P3xs, scarico fioroni...volevo sostiutirle il telaio...e se magari c'era un qualcora per renderlo piu rigido (monto gia i puntalini sia anteriore che posteriore)..
Altra domanda era se c'e da qualche parte un kitt per trasformarla in una 777 sp1 o sp2....
Sapete aiutarmi?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-09, 12:04 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

c'è il telaio fioroni hard coated per la 7,5 direttamente sul sito
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-09, 09:11 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

valuta bene quanto investirci..tieni presente che la 7.5III non e` gia` piu in vendita in USA e nel resto del mondo ad eccezione dell`Europa....

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Ciao! volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi un sito dove poter acquistare ricambi ed eventualmente upgrate per la mia kyosho inferno 7.5 soprt3...ho gia su i big-bore mantua model, 12 satelliti nei 3 differenziali, frizione fioroni, motore novarossi S21P3xs, scarico fioroni...volevo sostiutirle il telaio...e se magari c'era un qualcora per renderlo piu rigido (monto gia i puntalini sia anteriore che posteriore)..
Altra domanda era se c'e da qualche parte un kitt per trasformarla in una 777 sp1 o sp2....
Sapete aiutarmi?
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-09, 10:15 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

e la 777 sp2 la si trova in vendita?
Il telaio l'avevo gia visto...ma era solo lui...io volevo un qualcosa di piu completo che la sostituzione del semplice telaio.
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-09, 01:22 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
e la 777 sp2 la si trova in vendita?
nuova non conviene più...un buon usato però lo si trova.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi