![]() |
antiaffondamento e toe losi 8
ciao sono entrato in possesso da poco di una losi 8 eight 1.0 la quale invece di avere le classiche barrette con scritto il numero per toe posteriore e antiaffondamento a quelle a cui basta girare o sostituire i fori eccentrici,ora la domanda e' una se li metto tutti a zero che valori ho??'
igli eccentrici in mio possesso sono da 0 da 0,5 e da 1 grazie |
bisogna sapere ke tipo di piastre hai, se quelle fioroni o quelle originali losi, anche se, visto ke parli di numeri, non penso siano le OT.
Se sono le losi sul sito losi dovresti trovare la tabella che riporta tutti i valori. |
1 allegato(i)
ciao ho trovato solo ora le spiegazioni per il posizionamento degli inserti nelle convergenze losi originali!
ti sricvo le combinazioni per INTERNO, ESTERNO e NEUTRO sono indicate le posizioni dei numeri che trovi negli inserti rispetto alla convergenza rear toe-in (per intenderci la parte della convergenza da mettere dietro la cassa posteriore) posizione inserto numero inserto gradi di teo-in interno 1 1° interno 0.5 1.5° neutro 0 2° esterno 0.5 2.5° asterno 1 3° rear anti-squat (parte della convergenza anteriore alla cassa posteriore) posizione inserto numero inserto gradi di anti-squat su 1 3° su 0.5 2.5° neutro 0 2° giu 0.5 1.5° giu 1 1° questo per quanto riguarda il posteriore! |
1 allegato(i)
per regolare il kick-up anteriore iserisco la seguente tabella.
inserto esterno posizione inserto/numero inserto su / 1 su / 0.5 neutro / 0 giu / 0.5 giu / 1 inserto interno posizione inserto/numero inserto giu / 1 giu / 0.5 neutro / 0 su / 0.5 su / 1 queste tabelle andrebbero messe affiancate (ma non mi stavano) ora vi do i gradi di kick-up che vengono se sa fate le combinazioni delle due tabelle! gradi di kick-up +2° +1° 0° -1° -2° aggiungo foto per fare capire meglio.... |
nn so se le abbiano ristampate, ma io ed altri avevamo visto che i valori scritti sulle istruzioni erano sbagliati...
|
ciao mixo,
non so io le ho prese come sono sulle istruzioni e non dovrebbero essere sbagliate! ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM. |