![]() |
buggaro nuovo :)
Ciao ragazzi mi sono iscritto per fare 4 chiacchere con voi e imparare qualcosa dai piu esperti visto che ho appena iniziato (forse tardi) con questo hobby.
Mi presento, mi chiamo Andrea e vivo e lavoro a Carpi (MO) ho acquistato un modello usato una kyosho 777 che ho smontato a rimontato tutto inverno per passarmi il tempo per poi finalemente usarla a barco domenica scorsa e mi sono divertito molto. Forse babyfurious mi conosce se e' il luca che lavora poco distante dalla mia officina :) |
benvenuto al discepolo kyoshista :biggrinangel:
|
Ciao e benvenuto nel forum!
Anche io ho la 777, sicuramente qui si impara tantissimo!:biggrinangel::biggrinangel::biggrinang el: Ciauu!!! |
Benvenuto anche da parte mia!:bohk7ar:
|
meglio che continui ad andare in moto, sei ancora in tempo, fidati :asd: :asd: :asd:
Comunque il 22 a Castenaso (BO) si ricomincia con la stagione agonistica! se vuoi venire a fare un giro.... Off Road Eden Park----HOME PAGE se riesco a fare l'abbonamento in tempo sabato sono a provare a barco! Ciaoo |
Benvenuto anche da parte mia!!
ciauuuuuuuuuu :beer: |
Ciao,benvenuto collega (io in moto ci vado per forza perchè le vendo,riparo e faccio un po' di motard ed un po' si pista)
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:beer::beer::approve: |
Quote:
Se hai bisogno di un passaggio per barco c'e' caso che sabato ci vada anche io e' troppo bella quella pista. |
benvenuto:beer:
|
benvenuto tra noi..:D
|
benvenuto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |