![]() |
X la serie fai da te. Paratie fango anteriori.
3 allegato(i)
Ho fatto delle paratie anteriori per il fango. All' inizio ero un pò perplesso, ma poi le ho provate. Oggi terreno viscido quasi fango. e devo dire che hanno fatto il loro sporco lavoro...:bohk7ar:
|
1 allegato(i)
il problema è svuotare il fiasco prima, tagliare e montare poi! Pure il pilotare, poi!! :)
|
Spero che gli effetti non siano come quelli che abbiamo visto stamattina, del ministro dell'economia giapponese al G7...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Quote:
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: utili ma inguardabili!!!!!!!!!! :biggrinangel: |
Quote:
:shock:mi ricorda quei mezzi "strani " di: Interceptor il guerriero della strada:rovatfl: prò erano folli e figh.....simi:asd: |
Quote:
:) nel senso che assomigliano alle "GRIGLIE" in plastica che ricoproni i fiaschi venduti al supermercato! approposs, hari... sei mica amico del mariodorio?? |
Quote:
|
ma guarda.... se domenica li avevo in pista li avrei montati al volo!!! azz la pista era bellissima ma il fondo era di quelli maledetti! si impastava e diventava cemento nelle ruote! al piu' presto mi procuro dei bei parafanghi!
ciauuuuuu |
Quote:
|
Potere degli alimenti!!!
Ragazzi,fantastici!!!
Quelli sono i fuscellini all'interno dei quali c'è la ricotta!!!!! Vero???????????????? |
Quote:
|
copiato!!!!
NON TI OFFENDERE!!!!!TI HO COPIATO L'IDEA!!!!
L'UNICA COSA è CHE CI HO BUTTATO SOPRA SPRAY NERO..... GIOVEDI SI PROVA IN PISTA.....VEDIAMO.....:bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM. |