Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
la cosa oltretutto a mè scocciava parecchio..amo le frizioni cattive 
|
Infatti mi faceva diventare pigro sotto l'OS.....

......e allora ho messo la 2+1 della RS (la fa Bovio ed identica alla sua BP a 3 ceppi ovviamente tranne l'anodizzazione oro) che avevo sul Falcon....e la musica sotto è cambiata! Ma la volevo recuperare perchè è veramente "eterna" come frizione (poi ho pure dei ceppi nuovi di ricambio)...e con pochi euri ho recuperato le molle dure.....ma per montarle mi sa che mi dovrò "fare" l'attrezzo a cono..............