![]() |
kiosho mp7,5 cm migliorarla
mi potreste dire ke motore mettere e ke modifike fare su una kiosho inferno mp 7,5 sports 3 il motore possibilmente cattivo ai bassi e con buoni allunghi
|
monta il puntalino anteriore,le barre stabilizzatrici,coppie coniche in acciaio e prendi un bel picco p3 o un rb s3 :cools:
|
angelo per il picco p3 ai bassi va bene....ma come allungo.....nn direi........rb s3 nn so..........nn avendolo provato......
oltre alle coppie coniche....aggiungi i satelliti mancanti all'interno dei differenziali.... queste sono le modifiche da fare per rinforzare la trasmissione prima di montare un nuovo motore....anche perchè servirà dell'altro: Untitled Document a te serve: IF 102 ingranaggi differenziale n° 3 IF 106 corona conica in acciaio n° 2 (vedi dal prezzo se è in acciao, supera le 30€ circa) IF 21 pignone conico n° 2 BS 107 crociere per montare i 2 satelliti mancanti IF 148 corona centrale (sempre se la vuoi mettere, ma quando cambi il motore te la conisglio) |
Quote:
sì è vero,il p3 non avrà molto allungo,ma l'utente,da chè sò io non voleva spendere un capitale :brig: |
Quote:
credo anch'io che nn abbia intenzione di spendere molto.......ben o male tutti vogliamo tutto senza pagarlo.....:tongues: |
masimmo x tutto 500 o 600
:tunz6rh: |
Quote:
|
tipo???? l rb s 7
|
Si :sisi:
|
Quote:
......che spreco :dissapprove::dissapprove: |
a bèh,con quel budget ci stà pure un bel sirio kanai evo 4 :tunz6rh: :brig: :brig: :brig:
anche se non sò quanto valga la pena montarlo su di una inferno sport :rolleyese: |
tu ke rc hai tanto x sapere e hai su l rb s 7
|
Io ho un elettrico ma l'rb s7 lo ho provato e posso dirti che è davvero un gran motore! :tunz6rh:
:D:D:D x Angelo |
Quote:
|
Quote:
Pero davvero tanta potenza da vendere! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 AM. |