Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Tamiya TRF801X - Ryan Lutz (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/66634-tamiya-trf801x-ryan-lutz.html)

gnanni 09-02-09 12:09 PM

Tamiya TRF801X - Ryan Lutz

da paura... non ci sono altre parole :dead:

super_mosk 09-02-09 12:25 PM

Non credo ancora a quello che ho visto..... è la prima volta che vedo fare il giro della morte durante un salto!!!
Complimenti!

Verte 09-02-09 12:48 PM

eh si da paura!!!!!!!!!!!:shifty::shifty::shifty:.....tra un pò vedremo una nuova disciplina con i modelli rc??? il free styler........il back già lo fanno...vedi il video........:asd::asd::asd:

d_spa 09-02-09 01:05 PM

Ma è un truggy o buggy, ma quanto costerà??

Verte 09-02-09 01:23 PM

un buggy

numerotre 09-02-09 01:28 PM

Woooooooowwww pazzesco!

d4rk_ang3l 09-02-09 08:08 PM

già... guida veramente da dio!!! ed il nuovo "aggeggio" (:D:asd::D) di casa tamya sembra cavarsela abbastanza bene!!!!

leonardomarini 09-02-09 08:15 PM

Lutz guida proprio come se stesse facendo uno show. :beer:
Davvero Bravo! :alien:

mastino 10-02-09 07:39 PM

e quella è la nuova tamiya?? Corro subito a montare la mia... ;)

TONYM73 13-04-09 12:02 PM

18 allegato(i)
Credo che fra poco la vedremo nei negozi,a me non sembra tanto male ma bisogna vedere il prezzo:

nitrofuel 13-04-09 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 565071)
Credo che fra poco la vedremo nei negozi,a me non sembra tanto male ma bisogna vedere il prezzo:

Mi dispiace dirvelo,ma non fatevi illusioni sulla macchina!ma fate solo i complimenti al Pilota.

Per chi non lo sapese Tamiya ci aveva già provato ad entrare nel mondo dell 1/8 Off...se non erro già due anni fa e non è andata bene!

Vi tengo informati,e appena trovo la notizia(che ho salvato:cools:)ve la posto.

Ciauz.

TONYM73 13-04-09 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 565072)
Mi dispiace dirvelo,ma non fatevi illusioni sulla macchina!ma fate solo i complimenti al Pilota.

Per chi non lo sapese Tamiya ci aveva già provato ad entrare nel mondo dell 1/8 Off...se non erro già due anni fa e non è andata bene!

Vi tengo informati,e appena trovo la notizia(che ho salvato:cools:)ve la posto.

Ciauz.

Ricordo anch'io quell'uscita...pensi che sarà un flop anche questa? Come concezione sembra abbastanza classica,nulla di particolare comunque.:ahsisi:

nitrofuel 13-04-09 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 565074)
Ricordo anch'io quell'uscita...pensi che sarà un flop anche questa? Come concezione sembra abbastanza classica,nulla di particolare comunque.:ahsisi:

Guarda,sinceramente dipenderà molto come agiranno nel mercato...

Perchè molta gente non riflette su questa realtà...che invece fa differenza sulle vendite.

Le uscite degli automodelli infatti sono studiate,e credeteci basta guardare la Crono...:look::look::look:

La macchina in se ha una linea classica,che non "stufa" diciamo...
poi non l'ho provata e per il resto lascio l'ardua sentenza ai piloti...

Magari un recensione ce la potrebbe fare proprio Lutz,non credete?!:sisi:

ENEA 13-04-09 12:50 PM

E' il pilota che fa la macchina, non il contrario:looksisi3gy::D

comp61 13-04-09 01:06 PM

la ricetta é sempre quella: creare una macchina competitiva (Tamya ha certo i mezzi per farlo) e assoldare i piloti migliori, incrementeranno le vendite auto-maticamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM.