Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   MP 9 : li stavo aspettando..... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/66529-mp-9-li-stavo-aspettando.html)

axxel 05-02-09 03:32 PM

MP 9 : li stavo aspettando.....

grande Zio !!!

Fioroni

Fioroni

angelokanay 05-02-09 04:14 PM

:ahsisi: peccato il costo elevato del thorsen...io aspetto quelli della nuova faor :ROTFL: :ROTFL:

doberman1 05-02-09 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 538666)
grande Zio !!!

Fioroni

Fioroni

hihihi Alba se vuoi buttare i soldi dalli a me piuttosto!!! :) ma si dai con i thorsen un mezzo secondo sul giro lo recuperi.... :brig::brig:

ciauuuuuuuuuu

axxel 06-02-09 05:54 PM

.....se riuscissi a girare !!!

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 538896)
hihihi Alba se vuoi buttare i soldi dalli a me piuttosto!!! :) ma si dai con i thorsen un mezzo secondo sul giro lo recuperi.... :brig::brig:

ciauuuuuuuuuu

d4rk_ang3l 06-02-09 06:57 PM

gran bei optional... ma mi sa che la mia mp9 resta così ancora per un pò!!!... non so... piuttosto spenderei in ricambi e mix!!!:brig::brig::brig:

HUC! 06-02-09 10:58 PM

.......ma servono?:confused:

angelokanay 07-02-09 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 539236)
.......ma servono?:confused:

guarda..il diff autobloccante è sempre un arma a doppio taglio e se non sei abbastanza '' manico '' col modello,può anche peggiorarti le cose :brig:

per le piastre sono daccordo se vengono sostituite quelle originali in plastica...s'irrobustisce un pò :brig:

The Warrior 07-02-09 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 539263)
guarda..il diff autobloccante è sempre un arma a doppio taglio e se non sei abbastanza '' manico '' col modello,può anche peggiorarti le cose :brig:

per le piastre sono daccordo se vengono sostituite quelle originali in plastica...s'irrobustisce un pò :brig:

non ho capito dve è la differenza tra un diff autobloccante e uno normale ?

amon 07-02-09 01:53 PM

infatti NON sono torsen, sono autobloccanti, la cosa funziona un po diversamente,
molto belle le piastrine, e aspettate che esca trasmissione ultra light e telaio

angelokanay 07-02-09 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 539325)
non ho capito dve è la differenza tra un diff autobloccante e uno normale ?

ti suggerisco questa lettura :lookahsisi5ih: tecnica

The Warrior 07-02-09 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 539396)
ti suggerisco questa lettura :lookahsisi5ih: tecnica

grazie

axxel 07-02-09 07:40 PM

1 allegato(i)
spenderei moooolto volentieri in mix....ma credo che investiro` in un motore come questo vista la stagione.....:piange::piange::piange:

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 539112)
gran bei optional... ma mi sa che la mia mp9 resta così ancora per un pò!!!... non so... piuttosto spenderei in ricambi e mix!!!:brig::brig::brig:

Verte 07-02-09 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 539471)
spenderei moooolto volentieri in mix....ma credo che investiro` in un motore come questo vista la stagione.....:piange::piange::piange:

zio cane axxel..............:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rov atfl::rovatfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 PM.