Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Picco P3R (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/66487-picco-p3r.html)

super_mosk 04-02-09 02:10 PM

Picco P3R

Ciao a tutti,

volevo un vostro parere in merito a questa inserzione:
PICCO P3-R Motore 3,5cc x BUGGY - NUOVA VERSIONE 7 LUCI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

A qualcuno risulta che sia realmente uscita una nuova versione di questo motore a 7 luci oppure è una "bufala"?
Grazie in anticipo per la consulenza

stefanoberna 04-02-09 04:02 PM

E' una bufala; oltretutto è il modello vecchio.

leonardomarini 04-02-09 04:03 PM

Qvoto :biggrinangel:

super_mosk 04-02-09 04:24 PM

Immaginavo....aspettavo solo conferma da chi ha più esperienza di me......
Grazie mille

super_mosk 04-02-09 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 538129)
E' una bufala; oltretutto è il modello vecchio.

scusa la mia curiosità..... da dove capisci che è il vecchio modello???

Novello69 04-02-09 05:44 PM

Non credo neppure che esista un picco p3-r a sette luci,è un 3+2.Io l'ho acquistato due mesi fà,e sulla testa ha solo la scritta picco e p3-r,senza altre incisioni,o è vecchia la foto,o è una bufala davvero!:hmm:Neppure sul sito del produttore è presente un p3 a 7 luci....mah!:shock:

spideralfa 04-02-09 05:51 PM

grande jamesssss

quoto i ragazzi sulla bufala il p3r è un 3+2booster di 7 c'e solo il p7 evo 2/3
conta che se ti serve sai che l hai a 140....
cmq fai bene a guardarti per un motorello james perche ho toccato un po il tuo os e la compressione nn è il massimo....poi quando vieni in neg a ritirare il tuo..."blocco di fango" te la faccio sentire confrontata al mio picco...
cmq....perche no il p3b (il prezzo lo sai) il 22 all eden vedi come fila...se nn lo scasso prima.

super_mosk 04-02-09 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da spideralfa (Messaggio 538177)
grande jamesssss

quoto i ragazzi sulla bufala il p3r è un 3+2booster di 7 c'e solo il p7 evo 2/3
conta che se ti serve sai che l hai a 140....
cmq fai bene a guardarti per un motorello james perche ho toccato un po il tuo os e la compressione nn è il massimo....poi quando vieni in neg a ritirare il tuo..."blocco di fango" te la faccio sentire confrontata al mio picco...
cmq....perche no il p3b (il prezzo lo sai) il 22 all eden vedi come fila...se nn lo scasso prima.

Grande Baraaaaaaa........

mi stavo guardando attorno per questo motivo.....So che il mio OS non durerà ancora a lungo.... Valuterò in questi giorni se prendere il p3b o il p3r....

Verte 05-02-09 12:33 AM

ciao....strano quel motore....:hmm:...cmq andando ot...quanti litri ha il tuo os?

HUC! 05-02-09 12:40 AM

..........con 200€. dove mi servo io ti danno il max m3....bel motorello...:asd:

super_mosk 05-02-09 09:28 AM

Sinceramente non so esattamente quanti litri possa avere. Ma siamo intorno ai 10.....
Non è ancora andato del tutto..... penso che altri 5/6 litri li faccia senza problemi. .... ma comincio a guardarmi in giro e visto che oltre alle gare del salame non faccio nulla, pensavo di prendere un motore leggermente più economico.

stefanoberna 05-02-09 04:15 PM

Si riconosce dalla testa.

placebo 05-02-09 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da super_mosk (Messaggio 538492)
Sinceramente non so esattamente quanti litri possa avere. Ma siamo intorno ai 10.....
Non è ancora andato del tutto..... penso che altri 5/6 litri li faccia senza problemi. .... ma comincio a guardarmi in giro e visto che oltre alle gare del salame non faccio nulla, pensavo di prendere un motore leggermente più economico.

Ocio eh che l'OS blu già incona poco da nuovo......e da freddo sembra da buttare dopo pochi litri....ma poi quando lo accendi........:bowdown:

steveharris 05-02-09 08:01 PM

Veramente del p3-r nuova versione a 7 luci ne ho sentito parlare... e bene anche... su modellismorc... se ritrovo il link della discussione lo aggiungo... quindi non è detto che sia una bufala....

Ecco la discussione http://www.modellismorc.net/modules....ewtopic&t=8973

come potete vedere c'è chi l'ha avuto tra le mani APERTO.... direi che dubbi ce ne son pochi....

Verte 06-02-09 09:08 AM

in effetti quel venditore di ebay nn mi sembrava cos' innafidabile nell'effettuare truffe di vendita....a quanto pare risulta affidabile:sisi::sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 AM.