![]() |
differenziali 7.5 sport
ciao a tutti premetto che sono nuovo di questo forum, ho avuto un modello on road una associated, circa un paio di anni fa ho venduto tutto, ora la passione mi tormenta e circa due sttimane fa ho preso un inferno 7.5 sport, arriviamo al dunque ho letto che gli ingranaggi dei differenziali sono in zama, vorrei sostituirli con satelliti e planetar in acciaio pero ho difficolta a trovarli qualcuno a indicarmi dove li posso trovare?grazie in anticipo
|
gli ingranaggi interni sono tutti in zama e nn ne esistono in acciaio, ma puoi benissimo aggiungere i 2 satelliti mancanti...mentre per l'accoppiamento conico (pignone e corona) ora in zama, esistono in acciaio.........appena riesco ti metto tutti i codici...
cmq per i codici, consulta questa pagina http://www.kyosho.de/?page=shop/prod...ct&setlang=ita a te serve: IF 102 ingranaggi differenziale n° 3 IF 106 corona conica in acciaio n° 2 (vedi dal prezzo se è in acciao, supera le 30€ circa) IF 21 pignone conico n° 2 BS 107 crociere per montare i 2 satelliti mancanti IF 148 corona centrale (sempre se la vuoi mettere, ma quando cambi il motore te la conisglio) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 PM. |