![]() |
Primo Buggy
Salve a tutti, un consiglio, quale Buggy per debuttare nella categoria?, anche usato.grazie.
--------------------------------------------------------------------------- La prima necessità dell'uomo è il superfluo. ---------------------------------------------------------------------------- |
Ciao e benvenuto, almeno una fascia di prezzo, così per farsi un'idea.....
|
Se vai sull'usato puoi trovare buone offerte su macchine tipo la mugen mbx5r, la 777sp2 o wc, la losi 8 prima versione... son tutte macchine che han visto di recente l'uscita sul mercato dei loro successori, quindi si dovrebbero trovare a prezzi equi... se non ti interessa avere l'ultimo modello, ma non ti fidi dell'usato prova a valutare anche le offerte che fanno alcuni negozi per vendere le ultime che avevano a magazzino di questi modelli...
Se si tratta però di un esperimento, per vedere se la categoria piace o meno... beh, allora puoi valutare anche una rtr che con una cifra mediobassa ti consente di portare a casa tutto l'occorrente per partire e provare.... Insomma, dicci quali sono i tuoi obiettivi, il tuo budget e magari anche che marche trattano i negozi che hai vicino casa... |
primo buggy
Quote:
prezzo sui 300 circa,(usata). |
primo buggy
Ho visto la Kyosho inferno MP7.5 sports III gp RTR nuova a 329 euri, è valida?.
|
Quote:
|
spot hai mp
|
Quote:
|
quale buggy
Quote:
|
Quote:
Senza bisogno di particolari upgrade e stando sotto i 300 euro ci sono la STR8 RTR e la Crono RS Sport RTR....:beer: |
O la Lrp s8 bx
|
Quoto, la 7.5 è una macchina discretoccia per iniziare, ma assai fuori mercato.... rispetto alle altre costa un pò di più e necessita di spese aggiuntive... un tempo era anche cosa fattibile, ma ora... effettivamente conviene andare su altro...
I negozi vicino a te che cosa trattano? E' un dettaglio importante quando si deve scegliere un modello, perché ci potrà sempre essere bisogno di un ricambio al volo o del supporto del negoziante... se hai vicino chi tratta il modello che compri sei più sicuro... |
ciao
io ho una hobao hyper 8 con motore GO (3 travasi),servo sterzo ace 1015 e servo acceleratore freno futaba 3305, pacco batteria piramidale da 1400mha, carrozzeria nuova ancora da verniciare piu la sua originale e un alettone di scorta,qualche ricambio, mancano solo radio e ricevente.... la macchina ha girato molto poco e te la posso proporre a 250 eruo ed hai gia una buona base che ti permette oltre che divertirti di fare qualche garetta!! se sei interessato e vuoi qualche foto contattami in pm..... ciao |
Quote:
-montare il puntalino d'irrigidimento anteriore -aggiungere i satelliti mancanti nei differenziali -montare la corona centrale in acciaio questo è cio che serve per la trasmissione in prossimità di poter cambiare il motore origianle che è piuttosto dispettoso:asd::asd::asd: |
@spot: leggi teolosi...molto interessante...
ma cmq sono sempre di parte inquanto possessore/fans di hobao. restano cmq valide le proposte dei signori colleghi....:-) parere mio...nessuna lite da scatenare o denigrazione prodotto ma la kyosho per me nn è il massimo...o vai su kit dall wc alla mp9 ma altro budget e niente da dire su qualita modello oppure stando su quella citata da te scenderesti di qualita/prestazioni(opinione personale) anche se cmq rimane un buon modello per iniziare a che poi mostrera i suoi lmiti senza upgrade... ciaooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM. |