![]() |
informazioni!!!
buona sera a tutti volevo sapere se il mio modello un truck thwarter 3cc può andare in spiaggia sulla sabbia?????
grazie tante spero ke mi risponderete al piu presto!!!!!! |
Quote:
Se ce lo fai andare...ci andrà! Ma cos'è? |
Quote:
vai tranquillo!! ti divertirai un sacco, pero considera che il motore deve avere un bel po di potenza perche è un po come andare sull'aqua ovvero devi planare sulla sabbia e se non hai molta potenza iniziale rischi di affondare...pero alla fine essendo un modello 1/10 con un motore da 3cc non dovresti avere problemi... solo due precauzioni, ungi bene il filtro con dell'olio specifico per filtri e fai MOLTA attenzione all'aqua salata di mare! |
attento pero che la sabbia entra ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e come ti hanno già detto.......alla fine maxi pulizia.......sai i piccoli granelli di sabbia quanti danni fanno???:Ok:
|
informazioni!!!
la mia preoccupazione era quella ke se entrava la sabbia negli ingranaggio si potevano rompere!!!!!!! ma l'olio lo devo comprare a parte o va bene qualsiasi olio????? e ke kosa puo succedere se passa sull'acqua salata???? (penso ke si korrode tutto se nn la pulisco giusto???
|
Quote:
|
informazioni!!!
ma anke quanto io la porto a mare ogni tanto ma ci vuole un filtro dell'aria particolare?????
|
Quote:
|
Si dice anche di usare olio per filtri da motocross... :sisi:
|
Quote:
il filtro va oliato sempre.... nn solo quando vai in spiaggia:bohk7ar: |
ma x il filtro ???? c'ene uno particolare??? se si quale
|
Quote:
|
informazioni!!!
volevo sapere se questo tipo di olio e buono "olio al silicone per filtri aria
|
se c'è scritto che è olio per filtri aria che ti preoccupi??? cmq nn si vede nessun prodotto........se per lo meno metti una marca....nn so....cmq ben o male....se è OLIO PER FILTRI D'ARIA.....di che ti proccupi???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 PM. |