![]() |
Oli ultimate
Ragazzi come sono gli oli della ultimate ?
|
ottimi ma costosissimi, rapp qualità/prezzo LOSI x gli ammo.
|
Un mio amico mi ha detto che li ha trovati a 9,50 a testa ma che sono del formato più grande ( io i formati non li so se me li diceste voi ) io ora non so quanto costino.
|
buoni , ma come dice luca i losi costanola metà....
|
ma ci sono vari formati o sono tutti grandi uguali ?
|
gli ultimate e i losi che trovo io sono della stessa quantità...
|
i kyosho sono uguali di contenuto ?
|
i kyosho nn li conosco...:frowns:
|
6 euro a boccetta per gli ammo e 7 per i diff da Bucarelli.
|
si ma poi devi contare le spese di spedizione.
ma comunque i kyosho non sono più piccoli degli ultimate ? |
ragazzi ??
|
quante paranoie che ti fai scusa eh :brig: scegli una marca e usa sempre quelli kosì nn ti impappini....
|
Quote:
|
io volevo solo sapere se esistono pi di un formato di oli e quanto castano mediamente tutti i foemati ( ma non credo ce ne siano più di 2 o 3 )
|
Quote:
Certo che se devi ordinare una boccetta d'olio non conviene....ma mentre prendi ricambi...ci infili l'olio:brig: |
scusate faccio una domanda qui proprio perche si parla di olio:
mi rivolgo hai proprietari della D8 che olio avete negli ammortizzatori? e nei differenziali? grazie! |
1 allegato(i)
nel cerchio mi semra di vedere un 7 cosa è ?
|
forse se la boccietta fosse + girata....si potrebbe capire meglio....:nonloso3ce1cr:
|
lo so ma ho trovato solo questa.
secondo voi non ptrebbe essere 7 ml quindi parecchio più grande rspetto alle atre. quelli della losi qunto sono grandi e quanto costano ? |
7000 è la gradazione. Losi e Ultimate sono uguali come capacità, gs sono un po' + piccini ma nn so quantificare la differenza in ml.
|
scegli la marca della tua makkina, cmq io li ho usati tanto gli ultimate e vanno bene, e hanno un prezzo medio. ma hanno gradazione standard...
io ora sto usando i losi ma ha le gradazioni diverse, non è facile |
ma quindi un buon prezzo per una boccetta quanto è?
ma i losi sono buoni come gli ultimate ? |
I prezzi vanno da 5 a 10 euro mediamente a seconda delle marche...e con i big bore fai fuori un boccetto ad ogni cambio....se cerchi il risparmio questo non è l'hobby giusto........
|
io ho gli ammo della mbx5 r con questi quanto mi dura una boccetta
|
Quote:
Dai Warior...che domande....dipende da mille fattori....primo tra tutti quante volte lo cambi l'olio negli ammo....poi..lo cambi per il setup? ..o perchè sono scarichi? ...ancora..perchè ce l'hai dentro da 20 litri? Con una boccetta fai CIRCA 8-10 ammo da 12 mm (non so quelli della Mukka quanto siano) Di certo se ti fai tanti e tali problemi di litri ne consumerai ben pochi.....:rolleyese: |
Quote:
In ogni caso ricorda che da marca a marca cambiano un sacco di fattori... per esempio: Un 7000 ultimate e' piu' fluido di un 7000 ATS ecc ecc.... Personalmente uso gli Ultimate negli ammo, mentre nei differenziali uso ATS perche' appunto sono piu' duri (15000 centr. 10000 post ... super trazione alla mia Piktor :rovatfl:) |
i losi sono ottimi nn diciamo eresie, e nn penso ke ci siano piloti tanto bravi qua dentro da poter giudicare la bontà di un olio...
Prezzi losi meno di 4 euro a boccetta Ultimate dai 6 e 50 in su Durata è irrilevante, di barattolini ne farai fuori a centinaia, specie una volta che azzecchi la gradazione mediamente giusta o cmq di base x + o meno tutti i tracciati. è materiale di consumo come miscela e gomme |
i losi sono bonissimi, tra l'altro anno ance il certificato della radazione, potrà sembrare una sciocchezza ma nn lo è...
|
che ne dite degli ats sia per ammo che per diff ?
|
Quote:
scusate forse c'è stata un'incomprensione: io non ho chiesto quanto dura una boccetta di olio in ore o minuti ma quante volte con una bocceta cambi interamente l'olio a UN ammortizzatore. scusate colpa mia per essermi espresso male. comunque che nedite degli Ats negli ammo e i paruamodel nei diff ? cualcuno li ha mai provati ? grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
warrior, sai cosa ti consiglio???....senza offesa, visto che di sicuro nn sei un esperto e mi pare alle prime armi, visto che nn noterai differenze negli oli........all'inizio prendi quelli abb economici, tipo losi che come ti è stato già detto non sono poi così cari e ne scadenti........nell'acquisto fai attenzione se il valore è espresso in cps o in wt....e poi mano a mano che fai esperienza raffini l'olio che + ti piace......secondo me ti stai facendo troppe domande e troppi problemi:beer:
|
Riuppo questo thread per un chiarimento da chi usa già gli olii ultimate... ne ho prese oggi due boccette sul quale c'è scritto 40 e 45... il negoziante mi ha detto che sono 400 e 450... io gli ho detto che verificavo e che in caso tornavo a cambiarli (ovviamente senza aprirli)... mi confermate che la numerazione è quella "classica"?
|
|
bravo fai tutto da solo....:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM. |