![]() |
Quale 7.5 ho?
Salve! ho da poco aquistato una 7.5 usata! però non so di che modello si tratti, sapete dirmi se è possibile come riconoscerla!?
Grazie a tutti! :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr: |
ciao e benvenuto,magari con qualche foto dettagliata del modello sapremmo dirti di che versione si tratta :shifty:
|
Grazie del benvenuto! per le foto le vuoi di qualche dettaglio in particolare!?
:looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy: |
Quote:
|
we we ben venuto. Ottimo acquisto e ben venuto nel elite dei 7.5 bitubo
|
benvenuto:beer:...sicuramente con le foto...qlk ti aiuterà :asd::asd::asd:
|
5 allegato(i)
Scusate ma qualche foto non è venuta bene e non ho avuto tempo di pulirla a dovere!!!
|
Quote:
|
Scusa per l'ignoranza! ma come sono l'ingranaggi TCD? gli ho aperti circa 10 giorni fa per cambiare l'olio e forse li potrei riconoscere!
|
Quote:
sono così: http://www.rcmart.com/catalog/rc-kyo...9.html?picID=1 |
Li hai aperti tutti e tre i differenziali? se si e se li hai visti tutti e tre uguali gli ingranaggi non ci sono tcd :P se è una kanai2 ha i tcd centrale e anteriore, se è una kanai 3 solo anteriore... gli ingranaggi dei tcd li riconosci perché sono in acciaio anziché zama e intorno ai satelliti c'è un altro ingranaggio (quadrato, con un foro in cui si incastra il satellite stesso)...
A prima vista mi sembra una 7.5 in kit con qualche optional... perché non riscontro alcuni dettagli che c'erano sulle versioni kanai.... P.S. di dove sei di preciso e in che pista giri? :P |
Ma per i ricambi potrei avere qualche problema?
|
Direi di no, si trovano ancora abbastanza bene.... poi se il ricambio originale non si trova.... c'è sempre la possibilità di adattarci altro :P
|
I differenziali sono tutti uguali! (non TCD) sono di Ponsacco, per ora ho girato solo a casa di un mio amico (abbiamo fatto una mezza pista), per imparare almeno a girare un pò!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 PM. |