![]() |
Tubi miscela
Salve ragazzi volevo un consiglio.
Ho allungato i tubi che vanno dal serbatoio al carburatore ed anche il tubo che va dalla marmitta al serbatoio, però mi è venuto un dubbio.... quello che va dal serbatoio al carburatore è meglio lungo inquanto se si accappotta l'auto non si spegne.... mentre quello tra la marmitta al serbatoio deve essere lungo o corto.... quanto????? |
Il tubo della presa di pressione dovrebbe essere lungo tra i 18 ed i 24 cm, più è lungo e minore è la pressione nel serbatoio, la sua lunghezza , ma anche il suo diametro deve essere il giusto compromesso per il tuo motore. Infatti a parità di apertura dello spillo del carburatore maggiore pressione si traduce in una miscela aria carburante + grassa.
|
è importante anche il diametro del tubo?????
|
Quote:
|
il tubo che ho messo è piu' grosso dell'originale... cosa comporta???
|
Quote:
|
quindi la macchina sara piu' lenta....
|
Quote:
|
ho visto la tua mp9 sul blog diciamo che ho usato lo stetto tubo che hai tu stesso colore.... ora dammi l'ultima dritta dimmi che lunghezza hai usato.... per i due tubi (mix e pressione)
|
Quote:
|
25 pressione e 30 mix serbatoi carburatore....
gli originali era 7 cm mix e 15 pressione.... |
Quote:
|
grazie per la tua collaborazione..... comunque complimenti per la tua auto è molto bella.... anche io volevo acquistare una kyosho ma tutti i negozi di modellismo della mia zona trattavano quasi tutti la tt eb4 s2, pertanto ho dovuto optare per questa macchina e per disponibilità di parti di ricambio... e sopratutto di aiuto... che per il momento non c'e' stato... tranne per la vostra disponibilita qui nel fourum....
Grazie... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |