Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   LRP S8BX o HOBBYTECH STR8 ? Cosa scelgo ? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65804-lrp-s8bx-o-hobbytech-str8-cosa-scelgo.html)

Giommo 11-01-09 11:26 AM

LRP S8BX o HOBBYTECH STR8 ? Cosa scelgo ?

Salve a tutti ragazzi :smilese:
Allora, dopo tante ricerche sul forum sui tanti modelli di buggy 1:8 RTR disponibili sul mercato, ma soprattutto disponibili pure dal mio rivenditore di zona per i ricambi ovviamente, alla fine il cerchio si è ristretto a questi due buggy. Qualcuno che magari li ha provati o toccati con mano mi potrebbe dare maggiori info ? Anche io li ho visti dal vivo ma siccome sono un principiante non ci capisco ancora niente.
Vi ringrazio in anticipo :).
andrea

P.S. Per favore cerchiamo di parlare solo di questi 2 modelli. Altro non mi interessa. grazie :brig:

amon 11-01-09 11:34 AM

lrp senra ombra di dubbio.

la puoi upgradare a modello competizione, e ha un pilota ufficiale in italia.

la str8 quando la vedro in gara a un italiano esprimero un parere, alla lrp ho anke fatto da meccanico, ho un amico che ci corre regionale e italiano..

leonardomarini 11-01-09 12:38 PM

Lrp da paura! :tunz6rh:

mastino 11-01-09 12:43 PM

mah, bella domanda. Con STR8 però c'è la possibilità di un upgrade unico che alza il livello ad un passo sopra la versione PRO, visto su rivista francese, non so se proposto direttamente da hobbytech o da negozianti.

axxel 11-01-09 02:21 PM

lrp !!!!

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 529376)
lrp da paura! :tunz6rh:

d4rk_ang3l 11-01-09 10:30 PM

we axxel sei il diavolo!!! il numero dei tuoi messaggi....

666

LOL!!!

doberman1 11-01-09 10:42 PM