Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   LRP S8BX o HOBBYTECH STR8 ? Cosa scelgo ? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65804-lrp-s8bx-o-hobbytech-str8-cosa-scelgo.html)

Giommo 11-01-09 11:26 AM

LRP S8BX o HOBBYTECH STR8 ? Cosa scelgo ?

Salve a tutti ragazzi :smilese:
Allora, dopo tante ricerche sul forum sui tanti modelli di buggy 1:8 RTR disponibili sul mercato, ma soprattutto disponibili pure dal mio rivenditore di zona per i ricambi ovviamente, alla fine il cerchio si è ristretto a questi due buggy. Qualcuno che magari li ha provati o toccati con mano mi potrebbe dare maggiori info ? Anche io li ho visti dal vivo ma siccome sono un principiante non ci capisco ancora niente.
Vi ringrazio in anticipo :).
andrea

P.S. Per favore cerchiamo di parlare solo di questi 2 modelli. Altro non mi interessa. grazie :brig:

amon 11-01-09 11:34 AM

lrp senra ombra di dubbio.

la puoi upgradare a modello competizione, e ha un pilota ufficiale in italia.

la str8 quando la vedro in gara a un italiano esprimero un parere, alla lrp ho anke fatto da meccanico, ho un amico che ci corre regionale e italiano..

leonardomarini 11-01-09 12:38 PM

Lrp da paura! :tunz6rh:

mastino 11-01-09 12:43 PM

mah, bella domanda. Con STR8 però c'è la possibilità di un upgrade unico che alza il livello ad un passo sopra la versione PRO, visto su rivista francese, non so se proposto direttamente da hobbytech o da negozianti.

axxel 11-01-09 02:21 PM

lrp !!!!

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 529376)
lrp da paura! :tunz6rh:

d4rk_ang3l 11-01-09 10:30 PM

we axxel sei il diavolo!!! il numero dei tuoi messaggi....

666

LOL!!!

doberman1 11-01-09 10:42 PM

mah.... a dire il vero non mi fanno impazzire entrambe... pero' ho avuto modo di vedere la LRP in mano a 2 persone che conosco e si e' comportata davvero molto bene!! la STR8 ne parla bene la rivista RCM... non saprei a questo punto... guarda i costi di acquisto e mantenimento... anche se io sarei piu' propenso alla LRP che ho visto con i miei occhi!

ciauuuuuuuuu

ENEA 11-01-09 10:42 PM

Io dico LRP:Ok::Ok::Ok:

angelokanay 11-01-09 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 529680)

666

LOL!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ahsisi:

Giommo 12-01-09 12:29 AM

vorrei ringraziare tutti quanti per i vostri consigli :)
vedo che LRP piace di più, anche se non ho visto tra i vostri commenti un vero motivo tecnico ( es. ha il motore più potente, oppure ha i srvi più buoni, oppure ha il telaio fatto meglio, ecc) ma solo pareri.
Qualcun'altro che ne sappia di più oppure che le abbia provate ?

axxel 12-01-09 07:58 AM

leggi questo.....

Stefano Berna: LRP S8BX Team in pista!

Quote:

Originariamente inviata da Giommo (Messaggio 529722)
vorrei ringraziare tutti quanti per i vostri consigli :)
vedo che LRP piace di più, anche se non ho visto tra i vostri commenti un vero motivo tecnico ( es. ha il motore più potente, oppure ha i srvi più buoni, oppure ha il telaio fatto meglio, ecc) ma solo pareri.
Qualcun'altro che ne sappia di più oppure che le abbia provate ?

axxel 12-01-09 07:59 AM

ebbene SI !!!

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 529680)

666

LOL!!!

onlyservice 12-01-09 12:31 PM

Ciao a tutti,

credo di essere uno dei pochi possessori di STR8 in versione RTR.
A causa di un problemino tecnico prima e della neve/temperature artiche di questi giorni, non sono riuscito ad usarla.

Se può essere d'aiuto posso postare delle foto con i particolari che vi interessano.

Considerate sempre che si tratta di un modello pagato 280euro.

The Warrior 12-01-09 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 529740)

davvero esaudiente e da un'impressione ottima del modello. a questo punto direi lrp anche io

d_spa 12-01-09 04:22 PM

ma la LRP S8BX quanto costa????
la str8 della jets l'ho vista a 390€ ed è fatta molto bene.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM.