![]() |
Mai Provata
:o:o:oé da tanto che non scrivo causa partenza per le vacanze e assenza di internet. ma oggi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato o sentito pareri su questa miscela
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it. é buona la userei su il mio picco p3b ( che finlmente ho preso ). Altra cosa sempre riguardante questa miscela: Ma la marca è coolpower o Sidewinder ?? Il prezzo mi sembra ottimo adesso a voi i giudizi ( sperando che siano uoni ) P.S. Buon Natale e buon capodanno ( anche se detti u pò in ritardo :o:o:o:tongues: ) |
Quote:
|
Sidewinder, alcuni la usano e si trovano abbastanza bene poi bo.. :lookahsisi5ih:
|
c'era un altra discussione aperta sulla sidewinder :look: più che altro sembra conveniente... :ahsisi:
|
k per il prezzo ma io volevo sapere se era buona se dava problemi di calore di carburazione ecc....
|
Quote:
|
Io la uso e mi trovo bene. Ha una percentuale alta di olio..... se non mi sbaglio intorno al 12%. (al contrario delle altre che sono tra 8 e 10%).
Da l'esperienza che ho fatto è una miscela che scalda abbastanza..... con il mio OS sto intorno ai 110°-120°..... ciao ciao |
pure io la uso, in primis perchè la trovo ad un ottimo prezzo e secondo perchè, almeno finora, non mi ha mai dato nessun problema. Sia motore che marmitta sono sempre belli puliti... Ovviamente metto sempre l'after run nel motore.
|
visto che siamo in tema cosa mi dite della roga? è meglio o peggio di quella trattata?
:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: the best benza for my buggy :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM. |