Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Mai Provata (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65708-mai-provata.html)

The Warrior 07-01-09 04:10 PM

Mai Provata

:o:o:oé da tanto che non scrivo causa partenza per le vacanze e assenza di internet. ma oggi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato o sentito pareri su questa miscela
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it.
é buona la userei su il mio picco p3b ( che finlmente ho preso ).
Altra cosa sempre riguardante questa miscela: Ma la marca è coolpower o Sidewinder ??
Il prezzo mi sembra ottimo adesso a voi i giudizi ( sperando che siano uoni )

P.S. Buon Natale e buon capodanno ( anche se detti u pò in ritardo :o:o:o:tongues: )

giainos 07-01-09 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 527816)
:o:o:oé da tanto che non scrivo causa partenza per le vacanze e assenza di internet. ma oggi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato o sentito pareri su questa miscela
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it.
é buona la userei su il mio picco p3b ( che finlmente ho preso ).
Altra cosa sempre riguardante questa miscela: Ma la marca è coolpower o Sidewinder ??
Il prezzo mi sembra ottimo adesso a voi i giudizi ( sperando che siano uoni )

P.S. Buon Natale e buon capodanno ( anche se detti u pò in ritardo :o:o:o:tongues: )

NOn saprei, non l'ho mai provata

leonardomarini 07-01-09 04:26 PM

Sidewinder, alcuni la usano e si trovano abbastanza bene poi bo.. :lookahsisi5ih:

angelokanay 07-01-09 04:34 PM

c'era un altra discussione aperta sulla sidewinder :look: più che altro sembra conveniente... :ahsisi:

The Warrior 07-01-09 04:43 PM

k per il prezzo ma io volevo sapere se era buona se dava problemi di calore di carburazione ecc....

angelokanay 07-01-09 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 527834)
k per il prezzo ma io volevo sapere se era buona se dava problemi di calore di carburazione ecc....

era quello che si cercava di scoprire nell'altra discussione :biggrinangel:

super_mosk 07-01-09 04:49 PM

Io la uso e mi trovo bene. Ha una percentuale alta di olio..... se non mi sbaglio intorno al 12%. (al contrario delle altre che sono tra 8 e 10%).
Da l'esperienza che ho fatto è una miscela che scalda abbastanza..... con il mio OS sto intorno ai 110°-120°.....
ciao ciao

omadre 07-01-09 07:27 PM

pure io la uso, in primis perchè la trovo ad un ottimo prezzo e secondo perchè, almeno finora, non mi ha mai dato nessun problema. Sia motore che marmitta sono sempre belli puliti... Ovviamente metto sempre l'after run nel motore.

cellino92 07-01-09 07:36 PM

visto che siamo in tema cosa mi dite della roga? è meglio o peggio di quella trattata?

:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: the best benza for my buggy :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM.