Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Concorezzo 04-01-09 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/65605-concorezzo-04-01-09-a.html)

doberman1 05-01-09 12:09 AM

Concorezzo 04-01-09

eccoci!
ciao a tutti oggi la combricola si e' ritrovata nella bella pista di Concorezzo!! Purtroppo non c'era il socio Alba :piange: non so' il perche' ma di certo sara' stato un motivo serio! Poi non ho avuto il piacere di conoscere il buon Marchino!! CoooMeee MaaII Marcoooo??? mmmmh Pacco pacco pacco!!! :look: vabbe dai sara' per la prossima!! peccato perche' l'RC8 andava come un missile! :tunz6rh:
Cmq giornata bella per fortuna con il sole! altrimenti... un freddo del c...o! alle 11 la pista era ancora bella gelata! una figata per un amante del drift come me!! quindi aderenza al minimo e condizioni da paura! poi pian piano si e' sgelata creando una motagna di fango!! ma anche un grip incredibile eheheh :)
Per quanto mi riguarda la macchina era perfetta! veramente fantastica e con un assetto quasi ideale per questa pista molto piatta tecnica e ricca di bei saltoni! :) unica pecca ho rotto la carrozza nuova :( cmq state certi che in un modo o l'altro la riparo!! Per il buon Dan invece non e' stata una giornata felice... problemi fin da subito con la sua MBX6 che appesantita dall'enorme fango a evidenziato problemi di sterzo andandosi praticamente a bloccare tutto il castello anteriore (problema gia' evidenziato in un altro posto) :( . Il buon Sgamo invee problemi seri non ne ha avuti tranne lo svitamento dell'attacco mix sul carburatore... e quindi si e' divertito a fare un po' di fumo!! :)
Quindi un bel grazie ai Soci per la bella giornata passata in compagnia!! sto' giro poche sportellate... sara' per la prossima!!
Cmq la pista e' molto bella e di sicuro con l'asciutto migliorera' ancora! unica nota dolente a mio modesto avviso il costo del giornaliero... 15 euro e sinceramente senza corrente e quasi senza acqua mi sembra un po' altino... :( cmq.... :)
ciauuuuuuuuuuuuuuu

qua sotto il primo video dove gira il sottoscritto! appena possibile il secondo con il Dan e Sgamo!!

doberman1 05-01-09 12:21 AM

10 allegato(i)
alcune foto.... :)

doberman1 05-01-09 01:30 AM

ecco il secondo video con Dan e Sgamo! :)

metto il collegamento spero sia giusto! non ricordo se devo postare il link o l'altra opzione.... hihihihi beh dai il buon Angelo o qualche altro MOD lo sistema veroooo? :)

ciauuuuuuuuuu

Video Modellismo (Modellismo.it) -

angelokanay 05-01-09 02:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 526975)
ecco il secondo video con Dan e Sgamo! :)

ecco ;)

angelokanay 05-01-09 02:11 AM

e 2 ;)

ps.andrea? l'ot me pare un poco spompo :look: :lookahsisi5ih:

giek 05-01-09 09:37 AM

...bei video ma...brrrrr :eek::eek::eek: m'ha preso freddo per voi!:p

mixomiceto 05-01-09 10:53 AM

bravi ragazzi, dai dan che voglio vederla volare sta mucca....:beer:

marco22 05-01-09 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 526957)
Poi non ho avuto il piacere di conoscere il buon Marchino!! CoooMeee MaaII Marcoooo??? mmmmh Pacco pacco pacco!!! :look: vabbe dai sara' per la prossima!! peccato perche' l'RC8 andava come un missile! :tunz6rh:

ciao andrea, io ho mandato un mex ad alberto per avvisare voi, perchè io nn ho vostri numeri di cell...!!!! :nono9uq:
nn sono venuto perchè quel barbone di mio padre ha la febbre è nn ha potuto portarmi :dissapprove::dissapprove:...... ci tenevo molto a venire e a sporcare la mia 7.5... :eeek::eeek:........ cmq io spero (sempre tempo permettendo) di trovarci tutti quanti, anche con ivan :shifty::shifty:..... di andare a darci 4 sportellate, anche se sarà un po difficile !!! :rovatfl::rovatfl: :asd::asd:.. . :shock::shock: :asd::asd: :rovatfl::rovatfl: :shock::shock:......... cmq se organizzate ancora.. nn mancherò :beer:

a presto !!! :beer:

marco

teolosi 05-01-09 03:54 PM

Ciao ragazzi....
che fortuna che avete avuto!!!
ieri da voi almeno c'era il sole,invece a vercelli c'è stata la nebbia tutto il giorno e la temperatur non è mai andata sopra i -3°......
la pista di concorezzo è bellina e merita!!!
se organizzate qualche altra giornata in pista in cui riesco a venire,sempre che non lavori o non ci siano gare, vengo molto volentieri!!
fatemi sapere con un po di anticipo se riuscite!!
ciao teo

sgamo 05-01-09 05:10 PM

Eccomi...reduce da qualche tuffo libero su fango!
Come diceva Doberman la pista è molto bella anche se per me in alcuni punti la visuale non è delle migliori.
Anche questa volta la mia mucca ha retto molto bene ai super colpi che gli procuravo...a parte un paio di inconvenienti.
Ho girato più o meno tutto il giorno grasso come un maiale (troppa voglia di girare zero per regolare).

Speranzoso in una prox uscita sempre più performante e sempre più piena di fun sportellatori! :asd:

giainos 05-01-09 05:29 PM

Mamma mia quanto fango!!!Ma vi divertite lo stesso con tutta quella roba addosso alla macchina?

angelokanay 05-01-09 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 527162)
Mamma mia quanto fango!!!Ma vi divertite lo stesso con tutta quella roba addosso alla macchina?

io sì :biggrinangel:( vedi sabato scorso :evil: ) sopratutto quando il pacchettone di fango ti inchioda tutto :shock: :shock:
ammo,braccetti e senti che la risposta al gas o nelle buche cambia ad ogni manciata di terra che s'appiccica :eeek:...un macello :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

doberman1 05-01-09 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 527162)

ciao Giainos!
ma si dai ci si diverte cmq! non so' per voi ma io mi diverto anche se diluvia! eheheh l'importante e' stare in compagnia :) cmq come ho detto la RC8 era perfetta! soprattutto di ammo! nonostante il grande peso del fango non ho avuto nessun problema e la macchina ha sempre mantenuto la dovuta altezza da terra! :) certo per i servi e soprattutto per il motore e' stata una gran bella sudata! con almeno 1 kg in piu' di fango la differenza si sente eccome!!!
Angelo@ mah ti diro' spompo non mi sembrava, unica cosa e' che durante il video avevo ingrassato un po' perche' cmq mi saliva di temperatura... ma son sempre piu' convinto che quel motore e' come l'RB... deve girare a 130°!! in effetti dopo il video ho smagrito e girava molto meglio! poi cmq alla mattina -3 al pomeriggio +4 poi verso sera ancora a -1 .... la carburazione non sara' mai ottimale ehehehe :)
ciauuuuuuuuuu ;)

angelokanay 05-01-09 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 527188)
Angelo@ mah ti diro' spompo non mi sembrava, unica cosa e' che durante il video avevo ingrassato un po' perche' cmq mi saliva di temperatura... ma son sempre piu' convinto che quel motore e' come l'RB... deve girare a 130°!! in effetti dopo il video ho smagrito e girava molto meglio! poi cmq alla mattina -3 al pomeriggio +4 poi verso sera ancora a -1 .... la carburazione non sara' mai ottimale ehehehe :)
ciauuuuuuuuuu ;)

:bohk7ar:

Razor 05-01-09 07:11 PM

c'ero anche io ragazzi, con l'inferno nel sacchetto del gigante grippata e la mugen che mi ha salvato la giornata. ringraziando santo bruno per le prime manovre in casa mugen mi son divertito cone un matto.. a parte le dita congelate e le sigarette che arrestavano da sole la combustone dal freddo mentre guidavo. grandi ragazzi! bella giornata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM.