![]() |
Non riesco a trovare la base
:confused:Non riesco a trovare le spiegazioni per i settaggi base dell'assetto, carburazione olii differenziali...insomma tutta la documentazione che mi permetta di accrescere la mia conoscenza e di migliorare la mia infernina.(sport 3):confuseds:
:ahsisi:L'idea è quella di crearmi un dossier sul quale trovare tutte le info utili in futuro. Vorrei anche capire in che modo togliere il grasso originale dei differenziali e aggiungere l'olio... Olio filtro come dove quale..ecc insomma tutto quello che riuscite a segnalarmi Voglio accrescere la mia tecnica anche per regolazioni e manutenzione non solo per quanto riguarda la guida e vorrei far crescere la mia 7.5 con me... :brig:Ve ne sarò eternamente grato:cools: |
basta usare la funzione cerca di questo e degli altri forum :D
|
ho provato ma non riesco più a trovarli
|
sono passi lunghi da spiegare.ci và un pò di pazienza..se ci dici tutte le cose 1 x 1 che vuoi fare allora possiamo cercare di darti più dritte possibili ;)
per ora sappi che per pulire bene l'interno delle casse differenziale io uso o il wd 40 o il petrolio bianco avendo cura di togliere però gli or di tenuta perchè non vanno molto daccordo con i suddetti prodotti di pulizia :lookahsisi5ih: |
Avevo trovato informazioni utili su come regolare l'assetto, con disegni ecc. ben spiegato ma non riesco più a scovarlo...:look:
|
ah dimenticavo devo inserire i satelliti mancanti al più presto, che olii devo prendere per off-road?
|
Quote:
è roba che ho scritto io :lookahsisi5ih: Modellismo AdrModel - Articoli by Angelo 78 poi se hai dei dubbi facci sapere :look: |
Grazie come inizio non è male!!:Ok:
Curiosità: Gli oli siliconici forniti con la 777 4000 - 6000 - 1000 funzionano bene? Le stesse viscosità possono andare bene anche sulla 7.5? |
:ahsisi:le hai scritte te quella roba??? pensa che sono state le prime cose che mi ero letto all'inizio di questa esperienza....com'è piccolo il mondo:brig::brig::brig:....
cmq secondo me 4000 all'anteriore è un pò troppo....io ci metterei un 8000/4000/1000.....xò son sempre scelte personali....sarà solo la prova in base al tuo stile decidere se vanno bene... |
Quote:
quoto per gli oli..era il setup base della 777 sp2 e non andava molto bene. per la 7,5 meglio un 8-5-1 o un 7-3-1 :ahsisi: |
Sto montando gli ingranaggi del differenziale anteriore e mi sorge un dubbio...quanto olio siliconico va messo??? :confuseds:
|
Le parti del differenziale originali sono da sostituire? Oppure aggiungo solo i pezzi mancanti?
:confused: |
Finito differenziale anteriore...ne mancano due..ci penserò domani...
|
beh se hai comprato nuove le crociere e i 2 satelliti mancanti (se presi nuovi, di sicuro hai tutto x un differenziale) io ti consiglio di mettere tutto nuovo....per l'olio a me hanno detto di riempire il differenziale appena che il livello dell'olio supera le crociere....
|
Quote:
Per gli olii occhio che ,per esempio un 1000, non ha la stessa viscosita' per tutte le marche in commercio. per esempio la Ultimate e' meno viscosa della ATS e cosi' via. Per la combinazione dei differenziali per me non ha senso mettere un olio piu' duro all'avantreno rispetto al centrale. Direi piuttosto il contrario o, al limite, li pareggi. Per la tua auto direi di partire con 7000 ant, 10000 centrale e 2000 posteriore:ahsisi: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM. |