| davorello |
31-12-08 03:27 PM |
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
(Messaggio 525560)
Ciao DAV,
Ma guarda che secondo Me, se NON ho capito MALE, la Spesa è davvero MINIMA.......hai Visitato la Sezione:" Carrozzerie OFF"
Poi Clikkando su: "ENTRY LEVEL: Colorazioni Semplici"
Il MODELLO "EASY" a 2 Colori hai Visto quanto costa??....
Ora però mi hai fatto venire un DUBBIO, cioè: il Prezzo Indicato è solo per la VERNICIATURA, oppure è il TOTALE della CARROZZA già VERNICIATA?......
Se Fosse la Prima OPZIONE, bhe...allora son daccordissimo con te...e per il lavro che Vuoi Fare....ti conviene...Il:"FAI DA TE"
Al Contrario, se Fosse la Seconda allora mi sà che Veramente Ti Conviene....farla fare da Loro anche perchè ho letto che hai la possibilità di aggiungere una SRCITTA od Un LOGO...ecc..ecc.. Comprese nel prezzo!
Fammi sapere!
Dan
|
Non vorrei darlo per certo, ma si tratta del costo della sola verniciatura...e poi non sono personalizzabili, nel senso che è così e basta. C'è anche la sezione che ti permette di vedere tutte le loro creazioni e personalizzarle, ma in quel caso si passa dai 20 ai 60 euro solo per la verniciatura!
Non voglio dire che siano care, perchè sono vere opere d'arte...però, tu mi capisci vero?
Penso che prenderò i vari componenti che mi hai suggerito e mi farò una bella carrozza by Davorello :Ok:
Grazie mille comunque :beer:
|