...ecco come promesso alcune foto e video mio e del mio amico, nonche' maestro di scuola, chiamato da me maurokanai, della mattinata a finire il rodaggio dell'OS sulla ns pista di allenamento....
...premetto che era da piu' di un mese che non prendevo in mano il radiocomando e visto i 2 gradi di stamattina......sbagliavo spesso:confused:
Diciamo che sono fuori allenamento......le macchine che vedrete girare sono una mp9 con motore kanai di mauro (futuro utente che ho convinto di iscriversi all forum.....15 anni di esperienza) e la mia rc8.....premetto che giravo abbastanza grasso e il motore quindi non rendeva al massimo....PER FORTUNA.....
Considerazioni: il motore appena sfiori lo stick del gas....CxxxO fa' schizzare la macchina come un proiettile, premetto che prima giravo con un picco base, onesto e sincero.......ma questo OS ho capito perche' ne vendono cosi' tanti......anche da grasso non voleva spegnersi!!!!!
Ultima considerazione: tanta potenza ti fa' sbagliare piu' spesso se non sei abituato!!! Quindi consiglio a chi e' all'inizio evitate certi motori!!!
Parere mio e personale!!!!
Per quanto riguardo la macchina, cattiva, veloce nei cambi di direzione!!! Peccato abbia trovato il setup giusto, avevo il posteriore che scivolava troppo, a fine mattinata....praticamente ho spostato gli spessori al post per allungare il passo....PERFETTA.
MAURO ISCRIVITI!!!!!
The Warrior
21-12-08 04:22 PM
te chi sei quello alto o quello pių basso ?
marco22
21-12-08 04:23 PM
ciao predone... grande hai mantenuto la promessa :tunz6rh: :tunz6rh:... devo dire che la tua rc8 mi piace molto... AMMAZZA COME VIAGGIA IL TUO AMICO... :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih: :shock: :shock:... va davvero forte... :tunz6rh:...
BELLISSIMO IL SET-UP :shock: hudy... :tongues:... ma quanti pieni hai fatto sia al banco che in pista???
con il tuo nuovo os??? :immagine6gi: :immagine6gi:
:brig::brig:
marco22
21-12-08 04:24 PM
Quote:
Originariamente inviata da The Warrior
(Messaggio 522981)
te chi sei quello alto o quello pių basso ?
penso che sia quello alto... perchč quando girava la rc8... c'era gių in pista quello basso... :ahsisi:.. poi correggimi se sbaglio :smilese:
angelokanay
21-12-08 04:30 PM
l'os mi sembrava un tantinello scarburato...il sirio canta da dio :ahsisi:
ps.bravi,bel tracciato :tunz6rh:
PREDONE
21-12-08 04:40 PM
...scarburato? esatto!!! Mancava il socio che sa' carburare i motori!!!
Mi sono accontentato di girare grasso per finire il rodaggio...prox volta metto appunto la carburazione!!!
RODAGGIO: da fermo a ruote per aria 3 pieni al minimo e il 4 un po' allegro ma non troppo. Poi altri 5 o 6 pieni girando per pista smagrando leggermente sia sotto che sopra. Il motore rimaneva sui 90 gradi a quasi fine serbatoio......
Io sono quello piu' alto con la giacca rossa, l'altro e' mauro...per gli amici maurokanai!!! .................Sacerdote anche lui????
Che mondo strano!!!!
marco22
21-12-08 05:12 PM
vedo che si č iscritto maurokanai... :ahsisi: :ahsisi:
PREDONE
21-12-08 05:23 PM
....finalmente.....adesso vediamo quando si fa' sentire....speriamo non il prox natale!!! DAI MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 PM.