![]() |
Ricambi mp777 sp2
Ciao a tutti,ho visto che in altri post citate 2 negozi online in particolare,ambimodel e farmamodellismo,volevo chiedere secondo la vostra esperienza qual'è quello che evade gli ordini prima,e piu' o meno i ricambi quanti giorni ci mettono ad arrivare.Devo prendere 2 semiassi,bicchierini,omo centrale...ed altre cavolatine.Grazie!:look:
|
Quote:
Dan |
quoto danilo e aggiungo anche 1/10 modellismo :ahsisi:
|
Ciao, da Ambimodel e Farma non ho mai acquistato, ma ne ho sempre sentito parlar bene... Gli ultimi acquisti li ho effettuati da Piero di Planet Racing... ordine passato di pomeriggio e ricevuto la mattina dopo... mitico Piero... anche da Fioroni mi son trovato bene... consegna in massimo 24 ore...
Diciamoci la verità... negozi così offrono tutti un ottimo servizio in ottimi tempi, se hanno già disponibili i pezzi che cerchi... da tutti questi negozi che vengono nominati sul forum puoi acquistare serenamente a occhi chiusi :) |
Quote:
vero!!!!!!! come dimenticare il buon piero planet!!! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: |
acquistato da planet, farma, fioroni,1/10, tutti con consegna in 24 ore....
cmq l'importante è acquistare ciò che ti serve nn oltre il primo pomeriggio...perchè il corriere parte nel tardo pomeriggio...quindi se il materiale ce l'hanno in casa...possono effettuare la spedizione... |
dai uno sguardo ai prezzi di Ambimodel....
|
Ok,GRAZIE a TUTTI come sempre!:beer:
|
Io aggiungerei anche Effeerre racing :sisi: sempre ben fornito di ogni ricambio e gingillo e le spedizioni avvengono al massimo in due giorni :bohk7ar:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 PM. |