![]() |
Info Gomme
Ciao a tutti , è un po che giro in rete per cercare un buon treno di gomme ma anche li ci sono una marea di marche , per terra dura che cosa consigliereste ? magari qualche dritta per le varie gomme a seconda del terreno ?
Ho provare ad usare il tasto cerca "gomme" ma non ho trovato nulla |
beh ci credo....ci sono molto prodotti....e credo ke per un ottimo consiglio nn resti solo che provarle piano piano ed individuare le + adatte ai nostri gusti....però io parlo da perfetto principiante visto che sono appena agli inizi:rolleyese:
|
proline:
-crime fighter -bow tie grp: -gripp -jolly lrp: -kamikaze tanto per citarne qualcuna :lookahsisi5ih: |
quoto il piemuntes anche se non amo particolarmente GRP
proline: -crime fighter -bow tie grp: -gripp -jolly lrp: -kamikaze tanto per citarne qualcuna :lookahsisi5ih:[/quote] |
Quote:
Io le ho provate tutte, ma posso dirti che se non hai troppa esperienza, forse con le Proline Bow, e Crime magari in mescola M2 o M3, non sbagli quasi mai. Ciao andrea |
anche le PMT :
Stars Action |
Su GRP aggiungo le quasi universali Atomic mescola A o X , e su PL le nuove Revolver su cerchio gigante V3....io mi sono trovato benissimo su pista asciutta ,dura e polverosa (dunque un mese fa...ora è da modellismo navale la mia pista....)....
|
Quote:
|
mi aggiungo con una richiesta sulle pl mi sapreste dire dove sono piu adatte le relative gomme e mescole:
Bow tie bow tie v3 revolver revolver v3 crime fighter hole shot inside job nelle relative mescole m3/m2/xtr dove disponibili mi ha detto 1 po alla grossolana che le crime ottime su pista scivolosa bow su pista che tiene revolver una via di mezzo le hole sulla brecciolina umida se avete pero riferimenti piu preciso vene sarei grato almeno evito di perdere 4 ore a provarle tutte :D |
Quote:
crime POLVERE BOW tie GOMMATO e dove le crime puntanno(le bow scorrono di piu) hole shot bagnato e umido in genere. le V3 in teoria si usano quando le relative configurazioni V2 scivolano troppo le revolver dovrebbero essere un incrocio tra le 3 gomme sopra.. scorrono, puntano poco, e trazionano disfcretamente, ma le ho provate una volta sola,. quidni sulle revolver ho ancora le idee un po confuse |
per la mescola
CALDO Xtr e M2 freddo M3. di massima è cosi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 AM. |