![]() |
L'inverno s'avvicina
Salve a tutti
Sono nuovo in questo forum e questo è anche il mio primo mex, ma ho già avuto modo di girarlo in lungo e in largo, risolvendo, con i vostri consigli, alcuni dei miei problemi. Vorrei sapere una cosa, se voglio far correre il mio savage 3.5 sulla neve, devo osservare qualche accortezza? pneumatici invernali? o semplicemente asciugare l'elettronica? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. LamDJ |
Ciao,beato te che hai quel problema .Io qui in Australia sono 10 anni che non vedo la neve.Non mi ricordo neanche piu che colore ha.Vivevo a Torino e vedevo la neve tutti gli anni. Qui tante volte non piove per 6-7 mesi, ma per fortuna c e la birra gelata a fiumi.
|
Ma cosa sei andato a fare in Australia??
|
nn sempre è così bella
caro marco
non pensare che la neve sia sempre così bella, e altrettanto gradita dalle città. per esempio, pochi giorni or'sono, qui da me, a padova, ha nevicato, ed è stato pressochè un disatro, tram bloccato, code su code, etc. l'unico vantaggio? io e dei miei amici abbiamo fatto un salto alto più o meno 1 mt abbondante per il mio savage.... e mi è riuscito anche un bel backflip |
Posta nella sezione Monster Truck :ahsisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM. |