![]() |
Duello AE RC8 vs MBX-6
Sull link sotto potete vedere un filmatino dove corriamo io e il mio fratello con le nosrtre buggy.
Il mio e un RC8 (machina bianca) motorizzata Novarossi S421 BSNX/1 invece la buggy dell fratello e una mugen MBX-6 (machina gialla) motorizzata BP 535 R!! Il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Per il download seguite le indicazioni...non e dificile :bohk7ar: Ciao. |
non riesco a capire come fare....per veedere il filamto :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:
|
Allora...quando apri la pagina devi immetere tre letere (che ti scrive lui) nell cerchietto vicino alla scritta download...per esempio UXO (tre parole) scrivi nell cerchietto e clica "download"!
Poi passa alla pagina succesiva dove antendi un paio di secondi (sotto ce un count down-solo aspetti!!), dopo finito il conto alla rovescia clica su "free download" Finito!! :beer: |
ok...grazie 1000 lo sto scaricando...:Ok:
|
Bravo Marco hai visto che non era dificile... :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si per allenarsi basta...faccio gare certo, ho cominciato quest anno ma solo cosi per scherzo, poi le cose andavano benissimo piu dell previsto (ho avuto solo problemi di motore-i) e cosi per il prossimo anno faro il campionato in Slovenia. Mah vedremo... :asd:
|
Quote:
|
Ciao...
Volevo dire che per me la RC8 e una delle migliori buggy in assoluto, pero la MBX-6 si comporta benissimo in ogni condizione di tracciato ed e davero una gran buggy... poi con la mano precisa come quella del fratello fai fatica a sorpassare... Con i big bore si vede la diferenza assorbimento...chi dice(pensa) che i big bore sono soltanto un spreco di denaro si sbaglia!!!! Tutto questo insieme spinto da un BP 535 R che quando dai gas tira come un cane impazzito, viene fuori un mezzo davero mostruoso :bowdown: |
complimenti bel duello.....ma mi sembra ke pero il novarossi contro il bp abbia vida difficile... :D
|
bel video Eric :) beh la pistina e' semplice ma divertente con quella salita e discesa!! eheheh ;)
Anche io Domenica ho girato... la RC8 e' davvero fantastica :) peccato per la rottura di un braccetto... ma lo presa davvero secca sto' giro ehehehe ciauuuuuuuu PS: se vuoi il video te lo carico sul sito di modellismo.... cosi' non lo si deve scaricare altrove ariciauuuuuuu |
Quote:
Si diciamo che hai raggione, pero la diferenza si nota ai bassi regimi dopo diciamo che sono allo stesso livello!! Anche la potenza CV dichiarata da tutte due le case e quasi uguale... Comunque il BP e fatto molto bene al confronto con il mio nova, ed in piu come motore e molto piu stabile nell suo funzionamento!!! Devo confesarti che ne ariva un altro de BP... :asd: |
Quote:
:Ok: :Ok: :Ok: :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 PM. |