Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Duello AE RC8 vs MBX-6 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64637-duello-ae-rc8-vs-mbx-6-a.html)

Eric-Nova 23-11-08 03:24 PM

Duello AE RC8 vs MBX-6

Sull link sotto potete vedere un filmatino dove corriamo io e il mio fratello con le nosrtre buggy.

Il mio e un RC8 (machina bianca) motorizzata Novarossi S421 BSNX/1 invece la buggy dell fratello e una mugen MBX-6 (machina gialla) motorizzata BP 535 R!!

Il link:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Per il download seguite le indicazioni...non e dificile :bohk7ar:

Ciao.

marco22 23-11-08 03:42 PM

non riesco a capire come fare....per veedere il filamto :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:

Eric-Nova 23-11-08 05:28 PM

Allora...quando apri la pagina devi immetere tre letere (che ti scrive lui) nell cerchietto vicino alla scritta download...per esempio UXO (tre parole) scrivi nell cerchietto e clica "download"!
Poi passa alla pagina succesiva dove antendi un paio di secondi (sotto ce un count down-solo aspetti!!), dopo finito il conto alla rovescia clica su "free download"

Finito!! :beer:

marco22 23-11-08 05:34 PM

ok...grazie 1000 lo sto scaricando...:Ok:

Eric-Nova 23-11-08 05:38 PM

Bravo Marco hai visto che non era dificile... :Ok:

marco22 23-11-08 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eric-Nova (Messaggio 514758)
Bravo Marco hai visto che non era dificile... :Ok:

:asd: :asd: :asd:........ho visto il video...devo dire che tutti e 2 i motori girano bene e pure le macchine.....hihihihi......davvero belle :shock: :shock: :shock:....e quel pistino dove si trova????????

Eric-Nova 23-11-08 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 514760)
:asd: :asd: :asd:........ho visto il video...devo dire che tutti e 2 i motori girano bene e pure le macchine.....hihihihi......davvero belle :shock: :shock: :shock:....e quel pistino dove si trova????????

Grazzie per le macchine...il pistino si trova dietro casa nostra...:brig:

marco22 23-11-08 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eric-Nova (Messaggio 514761)
Grazzie per le macchine...il pistino si trova dietro casa nostra...:brig:

cavolo come il gianni....:shock: :shock: :shock:....be dai e bello per allenarsi....ma fai gare????

Eric-Nova 23-11-08 05:53 PM

Si per allenarsi basta...faccio gare certo, ho cominciato quest anno ma solo cosi per scherzo, poi le cose andavano benissimo piu dell previsto (ho avuto solo problemi di motore-i) e cosi per il prossimo anno faro il campionato in Slovenia. Mah vedremo... :asd:

marco22 23-11-08 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eric-Nova (Messaggio 514767)
Si per allenarsi basta...faccio gare certo, ho cominciato quest anno ma solo cosi per scherzo, poi le cose andavano benissimo piu dell previsto (ho avuto solo problemi di motore-i) e cosi per il prossimo anno faro il campionato in Slovenia. Mah vedremo... :asd:

be allora ti faccio gli auguri.....urca in slovenia :shock: :shock:

Eric-Nova 23-11-08 11:23 PM

Ciao...

Volevo dire che per me la RC8 e una delle migliori buggy in assoluto, pero la MBX-6 si comporta benissimo in ogni condizione di tracciato ed e davero una gran buggy... poi con la mano precisa come quella del fratello fai fatica a sorpassare... Con i big bore si vede la diferenza assorbimento...chi dice(pensa) che i big bore sono soltanto un spreco di denaro si sbaglia!!!!

Tutto questo insieme spinto da un BP 535 R che quando dai gas tira come un cane impazzito, viene fuori un mezzo davero mostruoso :bowdown:

ggianni74 24-11-08 01:11 PM

complimenti bel duello.....ma mi sembra ke pero il novarossi contro il bp abbia vida difficile... :D

doberman1 24-11-08 01:55 PM

bel video Eric :) beh la pistina e' semplice ma divertente con quella salita e discesa!! eheheh ;)
Anche io Domenica ho girato... la RC8 e' davvero fantastica :) peccato per la rottura di un braccetto... ma lo presa davvero secca sto' giro ehehehe

ciauuuuuuuu

PS: se vuoi il video te lo carico sul sito di modellismo.... cosi' non lo si deve scaricare altrove

ariciauuuuuuu

Eric-Nova 24-11-08 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 515025)
complimenti bel duello.....ma mi sembra ke pero il novarossi contro il bp abbia vida difficile... :D

Grazzie...:D

Si diciamo che hai raggione, pero la diferenza si nota ai bassi regimi dopo diciamo che sono allo stesso livello!! Anche la potenza CV dichiarata da tutte due le case e quasi uguale...

Comunque il BP e fatto molto bene al confronto con il mio nova, ed in piu come motore e molto piu stabile nell suo funzionamento!!!

Devo confesarti che ne ariva un altro de BP... :asd:

marco22 24-11-08 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eric-Nova (Messaggio 515179)
Grazzie...:D

Si diciamo che hai raggione, pero la diferenza si nota ai bassi regimi dopo diciamo che sono allo stesso livello!! Anche la potenza CV dichiarata da tutte due le case e quasi uguale...

Comunque il BP e fatto molto bene al confronto con il mio nova, ed in piu come motore e molto piu stabile nell suo funzionamento!!!

Devo confesarti che ne ariva un altro de BP... :asd:

bene bene, allora lo hai comoprato......hihihi....ti faceva gola quello di tuo fratello....:asd: :asd: :asd:

:Ok: :Ok: :Ok: :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 PM.