![]() |
Quote:
|
Si vede chi non suda i soldi...........
|
Quote:
|
parli di me?
senza star qui a dire i titoli di studio che contan quel che contano.. lavoro 12 ore al giorno avendo un'agenzia immobiliare in societa'...quindi O vendi O non mangi. Io vendo e MANGIO...poi qualche investimento qua e la ma NULLA mi e' stato dato da NESSUNO...ANZI |
Quote:
comunque pernso che un monster leggero sia più idoneo per il salto dell'albero:Ok: |
Quote:
...non ti ha rubato niente nessuno visto che i video su youtube sono FREE!!! e poi il video e' di BADMODEL registrato da un amico che non faccio il nome (non e' iscritto al forum)...e non di TESTER...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie....ma quanti mirko ci sono in giro???? Dominiamo il mondoooooo!!! Chi si ricorda il cartone animato dove il cattivo di turno diceva sempre " IL MONDO E' MIOOOOOOOO"........... e a fine puntata quanto per l'ennesima volta perdeva il combattimento, chi era FANTAMAN?, diceva " IL MONDO.....NON E' ANCORA MIOOOOOOO"""" che ridere!!!! |
Quote:
|
Che brutto braccio di ferro... troppo violento... (ma il figlio adottivo di braccio di ferro... nome e cognome.... è adatto ai bambini?)
|
Quote:
Comunque del figlio di Braccio di ferro,ricordo che il nome era "Pisellino"..Non chiedetemi a cosa fosse riferito perchè non ho capito :rovatfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM. |