Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Nuova disciplina con le buggy (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64598-nuova-disciplina-con-le-buggy.html)

leonardomarini 29-11-08 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da tester (Messaggio 516989)
hei .. chi mia rubato il video su youtube :p:rovatfl:

Ah ecco che fa Mircuz.. :asd: :asd: :asd:

hariseldon73 29-11-08 04:53 PM

Si vede chi non suda i soldi...........

hariseldon73 29-11-08 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da hariseldon73 (Messaggio 517003)
Si vede chi non suda i soldi...........

Anzi mi correggo. I figli di papi........

djbad 04-12-08 08:43 PM

parli di me?

senza star qui a dire i titoli di studio che contan quel che contano..

lavoro 12 ore al giorno avendo un'agenzia immobiliare in societa'...quindi O vendi O non mangi.

Io vendo e MANGIO...poi qualche investimento qua e la ma NULLA mi e' stato dato da NESSUNO...ANZI

donestatic 05-12-08 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 514271)
come da titolo, vi presento una nuova disciplina inventata da un mio amico.....per il momento e' solo lui l'unico a farla.....lo capirete guardando il video.....il salto dell'albero!

io ho fatto un mezzo apposito per questa "disciplina" che a seconde della volte chiamo salti, cazzeggio o freestyle, è un e-savage con gomme dell' mta4, torrette ammo rifatte, ammo in alluminio del savage nitro e tra poco spero un bel brushless prima devo rinforzare la trasmissione però perchè l'e-savage è deboluccio di trasma...

comunque pernso che un monster leggero sia più idoneo per il salto dell'albero:Ok:

PREDONE 05-12-08 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da tester (Messaggio 516989)
hei .. chi mia rubato il video su youtube :p:rovatfl:

...non ti ha rubato niente nessuno visto che i video su youtube sono FREE!!!
e poi il video e' di BADMODEL registrato da un amico che non faccio il nome (non e' iscritto al forum)...e non di TESTER......

PREDONE 05-12-08 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 516992)
Ah ecco che fa Mircuz.. :asd: :asd: :asd:

mircuz riferito a me visto che mi chiamo mirko?

TONYM73 05-12-08 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 518852)
mircuz riferito a me visto che mi chiamo mirko?

No tranquillo,non è riferito na te ma al solito "Tester",alias "Mircoinfinito",alias "Donno",alias "feniceuuprema" ecc ecc...

PREDONE 05-12-08 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 518856)
No tranquillo,non è riferito na te ma al solito "Tester",alias "Mircoinfinito",alias "Donno",alias "feniceuuprema" ecc ecc...

grazie....ma quanti mirko ci sono in giro???? Dominiamo il mondoooooo!!!

Chi si ricorda il cartone animato dove il cattivo di turno diceva sempre
" IL MONDO E' MIOOOOOOOO"...........
e a fine puntata quanto per l'ennesima volta perdeva il combattimento, chi era FANTAMAN?, diceva " IL MONDO.....NON E' ANCORA MIOOOOOOO""""

che ridere!!!!

TONYM73 05-12-08 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 518868)
grazie....ma quanti mirko ci sono in giro???? Dominiamo il mondoooooo!!!

Chi si ricorda il cartone animato dove il cattivo di turno diceva sempre
" IL MONDO E' MIOOOOOOOO"...........
e a fine puntata quanto per l'ennesima volta perdeva il combattimento, chi era FANTAMAN?, diceva " IL MONDO.....NON E' ANCORA MIOOOOOOO""""

che ridere!!!!

Caspita non me lo ricordo,mi sa che sono fermo ai cartoni di Braccio di ferro.. :o:brig:

steveharris 05-12-08 11:23 AM

Che brutto braccio di ferro... troppo violento... (ma il figlio adottivo di braccio di ferro... nome e cognome.... è adatto ai bambini?)

TONYM73 05-12-08 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da steveharris (Messaggio 518873)
Che brutto braccio di ferro... troppo violento... (ma il figlio adottivo di braccio di ferro... nome e cognome.... è adatto ai bambini?)

Violento? Mah,direi che ce ne sono molto peggiori,tipo tutte le menate giapponesi...
Comunque del figlio di Braccio di ferro,ricordo che il nome era "Pisellino"..Non chiedetemi a cosa fosse riferito perchè non ho capito :rovatfl:

PREDONE 05-12-08 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 518874)
Violento? Mah,direi che ce ne sono molto peggiori,tipo tutte le menate giapponesi...
Comunque del figlio di Braccio di ferro,ricordo che il nome era "Pisellino"..Non chiedetemi a cosa fosse riferito perchè non ho capito :rovatfl:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa hhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahaahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM.