![]() |
Mi presento
Ciao a tutti i modellisti del forum, sono Vincenzo Tenerello e scrivo da Palermo. Provengo dal rally game ma ho da poco acquistato una crono rs 03 off road (che peraltro mi devono ancora spedire). Poichè sono nuovo della categoria e del forum spero che possiate aiutarmi nei primi passi. Vi chiedo scusa sin d'ora se qualche volta sarò assillante ma poichè Domenica prossima comincia un minicampionato di 6 gare volevo subito partecipare quindi ecco le mie prime domande :
1)Com'è la crono rs 03 con motore crono rs5 e servi hitec mg965 per gas e sterzo? 2)Tra le auto in circolazione nell'off è ancora competitiva? 3)Con qest' auto posso sperare di ottenere qualche buon risultato? Ciao e grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. |
io ti dò il benvenuto :approve:,ora la parola ai '' cronisti '' che ti sapranno delucidare :brig:
|
benvenuto!!!
|
ciao
|
Ciao e grazie per i messaggi di benvenuto.
C'è per caso qualche possessore di crono che mi sa dire se ho fatto una cag**a ad acquistare la crono rs03? |
Ciao benvenuto!!
Ad occhio mi sembra che tra i nostri "saltafossi" non ci sia nessun cronista :alien: |
Ciao giainos, grazie per l'accoglienza.
Eppure credevo che le crono fossero diffuse nell'off road grazie ai buoni risultati ottenuti dai piloti ufficiali nelle competizioni di alto livello. Mah vedremo. |
placebo ha una crono ed anche amon l'aveva...aspettiamo che leggano il topic ;)
|
VINCENZOOOO..
ancora neanche ti è arrivata e già ti sei pentito??:asd: pensa a quando prenderai bastonate dalla mia YADA :tunz6rh: |
benvenuto !!!! :D :D
|
Quote:
|
:lookahsisi5ih:quì c'è aria di sfida...
|
Quote:
|
benvenido tra noi :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
naturalmente si scherza :beer: |