![]() |
Quote:
|
Ciao raga :brig:
non sono proprio dei vostri... nel senso che sono un elettricaro convinto... ma voi scoppiettari godete della mia massima stima :Ok: Ho abbonamento a Santa M di sala... conosco bene il pistino di Torreglia... non conosco la pista free a Limena... mi dite dov'è? Possiedo un Mp777 sp2 uppato fioroni Elettrificato, un E-Maxx affiancato dal fratellino Rustler Vxl. Con alcuni amici, circa una volta al mese, ci si trova per un raduno o a Padova o a Bologna... Solitamente, qui nel Padovano giro da solo... se qualcuno vuole creare un gruppetto... io ci sono :sisi: anche perchè avete molte cose da insegnarmi sui setup della inferno!!! Ciao! |
Quote:
|
Quote:
su questo link puoi vedere il video della pista YouTube - pista rc limena off buggy compagnia dei segoni ....diciamo carina... La pista di torreglia dov'e' esattamente? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
però è cambiata la pista ora, è più stretta e tortuosa....
|
.....la pista nel video e' stata fatta solo in quel giorno all'interno di una fiera su di un prato......non e' quella li che intendevo.
|
dicevo a monch...la pista (torreglia) è cambiata ora rispetto al video....
|
...ok ....sorry.....
|
Qui potete trovare la pista di Torreglia... verso la metà del video ho fatto una panoramica. Attualmente, pur rimanendo il tracciato del video, la pista è stata risistemata ed sono stati aggiunti 3 saltini. Non male per essere free. Anche quella di Limena è free?
Ciao! YouTube - E-Maxx single Velineon- Rustler VXL |
Quote:
il giornaliero è di 8 euro ma per correre la domenica devi prendere il biglietto al sabato nel negozio |
Allora, Santa Maria di Sala TUTTA la vita :D (10 Euro)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |