![]() |
Orrore... e ora chi la pulisce?!?!?!
4 allegato(i)
Stamattina ho fatto una sparata con la Hobao nei campi dietro casa. Avevo troppa voglia di lanciarla nello sterrato...un pò fangoso. :asd:
Adesso mi toccherò passare il pomeriggio a smontarla praticamente quasi tutta e ripulire ogni pezzo. Vi metto qualche foto della macchina...bell'e'sporca :D:D:D Penso che non la userò più nei terreni fangosi... :looksisi3gy: |
e per te quella sarebbe sporca?? fai una gara sul fango.
cmq la makkina la smonto in 3 pezzi minimo ogni uscita. |
be dai ho visto di peggio :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ....ad esempi quella di angelo......quando ha girato con la 777 dal gianni..
p.s. ti faccio gli auguri cmq..... :rovatfl: :rovatfl: |
3 allegato(i)
omadre questo si chiama sporcare ...... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :eeek: :eeek: :eeek: :eeek:
senza offesa :asd: :asd: :asd: :asd: |
cacchio è ancora pulitina :D
|
è si nn è molto sporca, l'80% va via con il compressore...poi la smonti e gli dai una bella pulitina col wd40....:beer:
|
sei nadato nel fango con quelle gomme ? :nono:
Ciao ! Quote:
|
Quote:
|
beh diciamo che quelle gomme non sono adatte al fango...altroche` sottosterzo !
Tasselli piu` larghi ...meglio. Quote:
|
:ROTFL:
Quote:
E' la prima volta che mi capita di infangare la macchina. Avendo preso la mia prima buggy a maggio/giugno di quest'anno e finora ho goduto della bella stagione... al massimo si impolveravano. Oggi invece è stato il battesimo invernale (o autunnale... fate voi :nonloso3ce1cr:). Certo che se fossi stato al posto del tizio col buggy nella terza figura a destra non ci penserei nemmeno di smontarlo... lo metterei così com'è nella lavastoviglie (bhè.... dopo aver tolto l'elettronica;)). |
onestamente se penso alla mia bimba ...in quelle condizioni...sporca..fredda... no...non non posso nemmeno pensarlo !!!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |