Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Orrore... e ora chi la pulisce?!?!?! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/64099-orrore-e-ora-chi-la-pulisce.html)

omadre 02-11-08 01:40 PM

Orrore... e ora chi la pulisce?!?!?!

4 allegato(i)
Stamattina ho fatto una sparata con la Hobao nei campi dietro casa. Avevo troppa voglia di lanciarla nello sterrato...un pò fangoso. :asd:

Adesso mi toccherò passare il pomeriggio a smontarla praticamente quasi tutta e ripulire ogni pezzo. Vi metto qualche foto della macchina...bell'e'sporca :D:D:D

Penso che non la userò più nei terreni fangosi... :looksisi3gy:

amon 02-11-08 02:11 PM

e per te quella sarebbe sporca?? fai una gara sul fango.

cmq la makkina la smonto in 3 pezzi minimo ogni uscita.

marco22 02-11-08 02:12 PM

be dai ho visto di peggio :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ....ad esempi quella di angelo......quando ha girato con la 777 dal gianni..

p.s. ti faccio gli auguri cmq..... :rovatfl: :rovatfl:

marco22 02-11-08 02:25 PM

3 allegato(i)
omadre questo si chiama sporcare ...... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :eeek: :eeek: :eeek: :eeek:
senza offesa :asd: :asd: :asd: :asd:

babyfurious2 02-11-08 02:46 PM

cacchio è ancora pulitina :D

mixomiceto 02-11-08 03:26 PM

è si nn è molto sporca, l'80% va via con il compressore...poi la smonti e gli dai una bella pulitina col wd40....:beer:

axxel 02-11-08 03:26 PM

sei nadato nel fango con quelle gomme ? :nono:
Ciao !

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 507787)
cacchio è ancora pulitina :D

omadre 02-11-08 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 507799)
sei nadato nel fango con quelle gomme ? :nono:
Ciao !

ho provato 2 treni diversi per vedere la differenza. ho girato prima con le Grp con i tasselli cubici e piuttosto profondi (quelle da fango insomma...) e poi ho messo su quelle lì (sempre grp) che non mi ricordo il nome... Con quelle che vedete in foto quando curvavo sottosterzava da matti e in uscita di curva slittava e non faceva mai grip. Sapevo che da un tipo di gomme ad un altro il comportamento dell'auto sarebbe tramutato... ma cambiamenti così netti proprio non li avrei mai pensati! :nono9uq:

axxel 02-11-08 08:08 PM

beh diciamo che quelle gomme non sono adatte al fango...altroche` sottosterzo !
Tasselli piu` larghi ...meglio.

Quote:

Originariamente inviata da omadre (Messaggio 507866)
ho provato 2 treni diversi per vedere la differenza. ho girato prima con le Grp con i tasselli cubici e piuttosto profondi (quelle da fango insomma...) e poi ho messo su quelle lì (sempre grp) che non mi ricordo il nome... Con quelle che vedete in foto quando curvavo sottosterzava da matti e in uscita di curva slittava e non faceva mai grip. Sapevo che da un tipo di gomme ad un altro il comportamento dell'auto sarebbe tramutato... ma cambiamenti così netti proprio non li avrei mai pensati! :nono9uq:

omadre 02-11-08 08:13 PM

:ROTFL:
Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 507782)
omadre questo si chiama sporcare ...... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :eeek: :eeek: :eeek: :eeek:
senza offesa :asd: :asd: :asd: :asd:

In effetti hai ragione... mi sto lamentando per poco :ROTFL:
E' la prima volta che mi capita di infangare la macchina. Avendo preso la mia prima buggy a maggio/giugno di quest'anno e finora ho goduto della bella stagione... al massimo si impolveravano. Oggi invece è stato il battesimo invernale (o autunnale... fate voi :nonloso3ce1cr:).

Certo che se fossi stato al posto del tizio col buggy nella terza figura a destra non ci penserei nemmeno di smontarlo... lo metterei così com'è nella lavastoviglie (bhè.... dopo aver tolto l'elettronica;)).

axxel 02-11-08 08:50 PM

onestamente se penso alla mia bimba ...in quelle condizioni...sporca..fredda... no...non non posso nemmeno pensarlo !!!

Quote:

Originariamente inviata da omadre (Messaggio 507871)
:ROTFL:

In effetti hai ragione... mi sto lamentando per poco :ROTFL:
E' la prima volta che mi capita di infangare la macchina. Avendo preso la mia prima buggy a maggio/giugno di quest'anno e finora ho goduto della bella stagione... al massimo si impolveravano. Oggi invece è stato il battesimo invernale (o autunnale... fate voi :nonloso3ce1cr:).

Certo che se fossi stato al posto del tizio col buggy nella terza figura a destra non ci penserei nemmeno di smontarlo... lo metterei così com'è nella lavastoviglie (bhè.... dopo aver tolto l'elettronica;)).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.