Ormai sono più di 2 mesi che ho la piktor rush2.........sta giungendo il momento di cambiare anche lei (come ho fatto con losi 8ight ed mbx5r).........lo sapete mi piace cambiare spesso.............mi sa che mi buttero' su "D8" (curiosa la bimba)...........su "ASSO" (ben rifinita) o su "ISHIMA" (tutta da scoprire)...voi che dite???.....mah.........Per ora iniziero' a vendere la mia poi si vedrà
__________________ >GS CLX'09 !!! BOSS S.M.TESTA BLU(mostro) OS VZB VSPEC SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! ) RADIO DX3-R SPEKTRUM SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
....mah....ormai sono in "stadio avanzato".....ho messo nel mercatino qui la piktor per prender poi la D8.......spero seriamente di non fare una c a z2 @ ta...............perchè adesso la piktor è veramente mooolto performante.........non vorrei poi pentirmi.........mah.....
__________________ >GS CLX'09 !!! BOSS S.M.TESTA BLU(mostro) OS VZB VSPEC SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! ) RADIO DX3-R SPEKTRUM SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO