ragazzi...volevo chiedervi quale rivista mi consigliate di acquistare dove parli del modellismo dinamico off road 1/8 e del modellismo in generale....e naturalmente in italiano....ho postato qui perkè nn sapevo in quale altro posto farlo.....grazie
ragazzi...volevo chiedervi quale rivista mi consigliate di acquistare dove parli del modellismo dinamico off road 1/8 e del modellismo in generale....e naturalmente in italiano....ho postato qui perkè nn sapevo in quale altro posto farlo.....grazie
...xò.....cmq l'importante è ke almeno sia in italiano....probabilmente...andrà per l'abbonamento....
almeno mi faccio una cultura.... xò poi riuscire a leggere 2 riviste al mese....(motocross e modellismo)....mi ci vorrà un pò di tempo in +....
ciao io ti cosiglio rcm... c'è uno spazio dedicato alle prove di modelli di qualunque categoria,uno per le domande di tutti i lettori,poi ci sono i reportage delle gare,e anche qualcosa riguardante la tecnica...provalo... ame personalmente nn è piaciuto molto xtreme rc cars...ciao a tutti