![]() |
inferno 7.7
Oggi ho fatto ben 6 serbatoi con il bolide. Uso la miscela o'donnel 25% e la macchinetta funziona da dio con la candela originale, poi ho un' altra candela gradazione 6 della dimonaco, che tiene il minimo ma appena accellero si spegne, che non sia adatta?? Poi altra cosa, l'ho fatta provare alla nipotina che come prima cosa ha provato la resistenza in un muro di cemento. Velocità sostenuta niente di eccessivo. Comunque di botti e capriole oggi ne ha prese ma niente di forte forse un pò il muro. Sta di fatto che i buchi della carrozzeria non coincidono più perfettamente. Sembra la macchina più corta di 2mm ma a guardarla è perfetta non ha niente di piegato. Cosa puo essere??
|
tu quali buchi intendi..........quelli dell'eclips???? o altri tipo motore
puo essere che andando a sbattere sul muro si sia piegata in avanti :hmm::hmm: |
si...... inferno 7.5 sport 3 scusate con puntalini di rinforzo
|
ma te ai cambiato filtro??????...o ai quello originale???? perche anche io l'avevo cambiato con uno a doppio strato e non capivo perche la carozza non entrava perfettamente...........era proprio il filtro troppo grosso che dava fastidio
però penso che la tua macchina a preso una botta molto forte e si è piegata in avanti :hmm::hmm: |
si cambiato filtro
|
Controlla che non si sia abbananato il telaio... prova con una stecca diritta da sotto... :P
|
marco non portare nera
il bolide non ha sehni di scasso non è mica andata a sbattere a 70 orari |
Quote:
|
mo vedo se è il filtor e provo con la stecca aspettate
|
prova prova prova...:D:asd:
|
Guarda io ho lo stesso modello e appoggiando la carrozzeria sui perni non entra e bisogna sforzare un pò per montarla.Ma penso che sia normale perchè di botte non ne ho prese:looksisi3gy:
|
confermo sindrome della banana
|
quindi e diventata a banana.......ai visto che anadava troppo forte :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy: :looksisi3gy:
|
e grave??
|
cure??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 AM. |