Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   un consiglio su una macchina.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/63811-un-consiglio-su-una-macchina.html)

marco22 20-10-08 05:41 PM

un consiglio su una macchina....

allora che ne dite della xray xb8 tq.........mi potete dire se è una macchina buona.......i pregi e i difetti il mio negoziante me la vuole dare a 150e senza niente e un po di cose voi che ne dite?????......e poi in un futuro se decidessi di venderla puo essere venduta tranquillamente
grazie

leonardomarini 20-10-08 05:43 PM

A me piace molto...
Molto di piu della M8
Ciau

marco22 20-10-08 06:15 PM

ciao leo mi puoi dare un link dove la vendono che la voglio un po vedere meglio
grazie :asd: :asd:

leonardomarini 20-10-08 07:03 PM

ok spe

leonardomarini 20-10-08 07:07 PM

Eccola...
Link: AUTOMODELLO 1/8 OFF ROAD HUDY XRAY XB8 TQ NO CRONO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Comunque anche nella sezione vendo e scambio c'era uno che la vendeva.... :Ok:

marco22 20-10-08 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 503741)
Eccola...
Link: AUTOMODELLO 1/8 OFF ROAD HUDY XRAY XB8 TQ NO CRONO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Comunque anche nella sezione vendo e scambio c'era uno che la vendeva.... :Ok:

ok grande.......ma io avevo intenzione di comprarla dal mio negoziante........e poi grazie per il link :D.........ma te leo non sai niete di questa macchina.....se e buona ecc.....

axxel 20-10-08 07:51 PM

dipende molto anche da quel "senza niente e un po di cose"...senza cosa esattamente ? Senza ammo magari ?

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 503714)
allora che ne dite della xray xb8 tq.........mi potete dire se è una macchina buona.......i pregi e i difetti il mio negoziante me la vuole dare a 150e senza niente e un po di cose voi che ne dite?????......e poi in un futuro se decidessi di venderla puo essere venduta tranquillamente
grazie

marco22 20-10-08 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 503761)
dipende molto anche da quel "senza niente e un po di cose"...senza cosa esattamente ? Senza ammo magari ?

allora ivan me la da senza motore e senza impianto radio.......mi da un po di cose vuolo dire un po di pezzi vari tu cosa ne dici della xray xb8 tq???
come ti sembra

axxel 20-10-08 08:27 PM

got the answer ?

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 503779)
allora ivan me la da senza motore e senza impianto radio.......mi da un po di cose vuolo dire un po di pezzi vari tu cosa ne dici della xray xb8 tq???
come ti sembra

marco22 20-10-08 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 503784)
got the answer ?

ho capito che lavori all'estero però!! !! !! !!
:skept: :skept: :skept: :skept: :skept: che vor di????? :dead::dead:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

marco22 20-10-08 08:34 PM

a o capito forse ti riferisci al messaggio privato :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:
lo visto

amon 20-10-08 08:47 PM

è un modello vekkio. un po copiata alla mugen, non va male, e i materiali sono ottimi.

nn credo riuscirai a rivenderla, se la paghi 150 prendila, la rivendi a 100l..

marco22 20-10-08 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 503807)
è un modello vekkio. un po copiata alla mugen, non va male, e i materiali sono ottimi.

nn credo riuscirai a rivenderla, se la paghi 150 prendila, la rivendi a 100l..

va be io non la o ancora vista domani la andro a vedere e poi vi diro

doberman1 20-10-08 09:52 PM

vai tranqui Marco! se non e' molto usurata intendo le parti meccaniche del tipo uniball cuscinetti perni ecc ecc prendila! e' molto robusta e cmq si pone ai livelli di Losi mugen e kyosho... e' stata un po' snobbata per la sua scarsa originalita' a mio avviso... in effetti ha preso un po' qua' e la dalle altre marche. Cmq Luca (babyfourius) l'ha avuta e anche Dan l'ha avuta prova a sentire i loro pareri. Cmq se e' in ordine e' un buon affare! poi ti devi procurare 2 servi seri ed un buon motore... e la radio ;)
Facci sapereeeee :)

ciao Marchino a presto!

axxel 20-10-08 10:14 PM

conoscendo la macchina in oggetto fai l`affare se ti da gli ammo che monta : KFactory... per il resto....boh i soldi son tuoi, io sono forse troppo di parte .. e cmque..scusa ma perche` non vai a vedere di trovarti una 777 usata ?

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 503889)
vai tranqui Marco! se non e' molto usurata intendo le parti meccaniche del tipo uniball cuscinetti perni ecc ecc prendila! e' molto robusta e cmq si pone ai livelli di Losi mugen e kyosho... e' stata un po' snobbata per la sua scarsa originalita' a mio avviso... in effetti ha preso un po' qua' e la dalle altre marche. Cmq Luca (babyfourius) l'ha avuta e anche Dan l'ha avuta prova a sentire i loro pareri. Cmq se e' in ordine e' un buon affare! poi ti devi procurare 2 servi seri ed un buon motore... e la radio ;)
Facci sapereeeee :)

ciao Marchino a presto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM.