![]() |
Picco o Novarossi ?
Eebbene si...auto nuova (per scaramanzia non dico il Kyoshomodello, giusto Angelo ? :tongues:) motore nuovo...mi piange il cuore ma ho deciso di mettere a riposo qualche mese :piange:(fino a nuovo utilizzo..) il P3R...che ahime` nella mia ignoranza considero un gioiellino...
Domandone : Qualcuno conosce il P7 ? (non mi interessa il prezzo..so di che morte morire..) E' semplice come il P3R da carburare ? Un equivalente Novarossi ? ringrazio... |
domandina...perchè lo metti a riposo? :icon_smile_drop:
|
...perche` credo che la " Signora " meriti il qualcosa di piu' performante e adatto al suo livello..
Tieni presente che ,dimmi che ho un gran paio di chiappe, ma non ho mai avuto alcun tipo di problema con il P3R..carburazione inclusa e tra le altre cose,comparato in pista con moltori di MEGAprofessionisti, beh non ha mai perso la faccia,anzi ! Mai toccata una vite ! Pensa che mi dicevano di montare una campana da 14 perche` dava troppo in basso,quando ho solo avuto campane da 14... vedi tu... La Signora arriva sett.prox. Confermato. Quote:
|
Quote:
|
nn ho esperienza in merito....cmq per dire...un mio amico ha il jamin 28....che equivale al picco corsa corta....ke in italia mi ha detto ke nn si trova....arriva....e gira...al massimo ritocca appena appena....cmq nn gli ha mai dato nessun problema....è a 6 litri...ancora incona.....:brig::brig::brig:
|
considera che l'evo 2 lo trovi ha un gran prezzo (230 240 euri) e va un gran bene...
Se il tuo budget è di 270 280 euri marmitta e motore ti giro un link italiano very interesting! ;) P.S io sarei per picco, ma io sono di parte ;) |
lo so.. lo so.. :Ok:..sono anche io proPicco ma..penso si possa sempre migliorare per quanto possibile ..no ?
Il prezzo senza marma e clutch NON e` un problema. Mi interessa solo non disperare ! Quote:
|
Quote:
Ritengo che comunque in giro ci siano altre valide alternative sia a novarossi che picco. |
va bene dai, visto che so che i mod sono bravi e permissivi, posto il link per il bene della comunità...
www.raggiomodel.it os con marmitta falcon a 260 e grp promo kit a 270, anche il ninja, a un prezzo interessante.... |
Si per i link poco ci importa.
Piuttosto io concordo con Clod e dico che Novarossi sono più instabili e consumano di più...e forse attualmente anche meno Longevi! (L'ho detta!). Ma per 270 euro trovi diversi motorelli di gran qualità e performances.. |
1 allegato(i)
picco fastrace alien III 7 travasi......:tunz6rh:
:ahsisi:285€. |
Quote:
|
...convinto. Ri-vado di Picco.
Quote:
|
Quote:
|
grazie Angelo ma credimi preferisco non avere nulla a che fare con l`oltralpe...:brig:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 AM. |