Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Rotto mbx6 !!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/63601-rotto-mbx6.html)

HUC! 11-10-08 09:55 PM

Rotto mbx6 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho assistito alla rottura di una mbx6 appena messa giù, povero proprietario...si è letteralmente disfatto l'attacco del braccetto superiore anteriore (subito dietro la torretta degli ammortizzatori)....non ha un sistema di attacco "furbissimo"...........peccato:nonloso3ce1cr:

babyfurious2 11-10-08 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 501128)
Oggi ho assistito alla rottura di una mbx6 appena messa giù, povero proprietario...si è letteralmente disfatto l'attacco del braccetto superiore anteriore (subito dietro la torretta degli ammortizzatori)....non ha un sistema di attacco "furbissimo"...........peccato:nonloso3ce1cr:

se dovessimo aprire un post per ogni macchina che rompe... :asd:
le variabili sono troppe, dal montaggio, al difetto di fabbrica, alla guida, o perchè no, a un difetto di progettazione...

angelokanay 11-10-08 09:58 PM

:eeek: :eeek: :eeek: azz...speriamo di non fare la stessa fine con la mp9 :shifty: :shifty:
a parte che kyosho non rompe mai :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

HUC! 11-10-08 10:31 PM

una precisazione importante: ho aperto il post per far 2 parole NON per denigrare un mezzo che tra l'altro ho avuto(5R).......lungi da me ....non mi piace polemizzare...era solo uno sfogo perchè è di un conoscente...tutto li......se questo post infastidisce qualcuno......chiudetelo pure:winker:

fefoforzainter 11-10-08 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 501132)
a parte che kyosho non rompe mai :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

giusto angelo!! AH AH! :rovatfl::asd::looksisi3gy:

babyfurious2 12-10-08 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 501136)
una precisazione importante: ho aperto il post per far 2 parole NON per denigrare un mezzo che tra l'altro ho avuto(5R).......lungi da me ....non mi piace polemizzare...era solo uno sfogo perchè è di un conoscente...tutto li......se questo post infastidisce qualcuno......chiudetelo pure:winker:

vai tranqui! ;) anche se a dire il vero sul web gia in 3 4 hanno rotto i pivot....

DAAVVEE!! stai LEGGERO con il gas, m iraccomando! :D

davorello 12-10-08 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 501136)

No no HUC!, hai aperto un post molto interessante :looksisi3gy: ...se uno come me non gira spesso per il web, certe info non le riceve :lookahsisi5ih: .
E se devo spendere 500 o 600 euro per un modello nuovo, è giusto conoscerne i pro e i contro. Grazie :cools:

ggianni74 12-10-08 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 501219)
No no HUC!, hai aperto un post molto interessante :looksisi3gy: ...se uno come me non gira spesso per il web, certe info non le riceve :lookahsisi5ih: .
E se devo spendere 500 o 600 euro per un modello nuovo, è giusto conoscerne i pro e i contro. Grazie :cools:

bravo davor....mica te li regalano sti modelli :D

amon 12-10-08 09:49 PM

il problema è ke se batti contro un muro rompi qualsiasi cosa..... per questo post cosi sono poco utili.

andate in pista e GUARDARE e PROVARE... meno tastiera.

HUC! 12-10-08 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 501341)

.....Ecco era proprio di queste frasi polemiche che parlavo più in su --SE solo chi le scrive leggesse TUTTO--.......ovvio che ha sbattuto...non è che spacchi un mezzo per di più nuovo solo usandolo!!!!!!!!!!! Caro il mio polemicone:asd:

fla 66 12-10-08 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 501341)
il problema è ke se batti contro un muro rompi qualsiasi cosa..... per questo post cosi sono poco utili.

giusto anche perchè non si può pretendere di non distruggere la macchina se sbatti violentemente solo perche è un modello nuovo, prima ci si fa i pollici perchè la macchina è davvero molto piu reattiva e nervosa, e se si pensa di poterla guidare come la vecchia, sei gia stampato da qualche parte in pista,vedremo poi altre marche quali danni avranno...... son troppo leggere ma sono fantastiche,vanno guidate coi guanti di velluto,:Ok:

HUC! 12-10-08 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da fla 66 (Messaggio 501359)
giusto anche perchè non si può pretendere di non distruggere la macchina se sbatti violentemente solo perche è un modello nuovo, prima ci si fa i pollici perchè la macchina è davvero molto piu reattiva e nervosa, e se si pensa di poterla guidare come la vecchia, sei gia stampato da qualche parte in pista,vedremo poi altre marche quali danni avranno...... son troppo leggere ma sono fantastiche,vanno guidate coi guanti di velluto,:Ok:

infatti , quoto.......pero' la frase stupida "GUARDARE E PROVARE MENO TASTIERA" non denota molta osservazione o solo pigrizia di lettura(nonleggere tutto)....da parte di chi l'ha scritta.....ero li, giravamo insieme, ha battutto ed ha rotto....TUTTO LI!!!!!!!!!!!!.....non accendiamo focolai dove non ne esiste il motivo per farlo.......no?!:approve:

babyfurious2 12-10-08 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da fla 66 (Messaggio 501359)

ecco, quindi in mano a te è pressochè ETERNA :asd: :asd:

dave1970 12-10-08 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 501368)

e invece in mano a me non durerà due uscite!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

fla 66 12-10-08 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 501368)

noo dico solo che sbagliando poco sicuramente si va a sbattere meno e si va piu veloci.....:D vedi telaio kyosho 777wc piegato contro il" ponte" e losi che ha piegato il "ponte":asd: :asd: ricordi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 AM.