![]() |
Rotto mbx6 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho assistito alla rottura di una mbx6 appena messa giù, povero proprietario...si è letteralmente disfatto l'attacco del braccetto superiore anteriore (subito dietro la torretta degli ammortizzatori)....non ha un sistema di attacco "furbissimo"...........peccato:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
le variabili sono troppe, dal montaggio, al difetto di fabbrica, alla guida, o perchè no, a un difetto di progettazione... |
:eeek: :eeek: :eeek: azz...speriamo di non fare la stessa fine con la mp9 :shifty: :shifty:
a parte che kyosho non rompe mai :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: |
una precisazione importante: ho aperto il post per far 2 parole NON per denigrare un mezzo che tra l'altro ho avuto(5R).......lungi da me ....non mi piace polemizzare...era solo uno sfogo perchè è di un conoscente...tutto li......se questo post infastidisce qualcuno......chiudetelo pure:winker:
|
Quote:
|
Quote:
DAAVVEE!! stai LEGGERO con il gas, m iraccomando! :D |
Quote:
No no HUC!, hai aperto un post molto interessante :looksisi3gy: ...se uno come me non gira spesso per il web, certe info non le riceve :lookahsisi5ih: . E se devo spendere 500 o 600 euro per un modello nuovo, è giusto conoscerne i pro e i contro. Grazie :cools: |
Quote:
|
il problema è ke se batti contro un muro rompi qualsiasi cosa..... per questo post cosi sono poco utili.
andate in pista e GUARDARE e PROVARE... meno tastiera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: