![]() |
motori BP
qualcuno usa motori BP??? come vi trovate??? ke miscela usate(cn quale % di nitro)??? quanti litri di benzina siete arrivati???
saluti a ttt e grazie a ki rispomderà |
io mio compare gianni con un 335 ha sorpassato i 40 litri variando molte marche e percentuali di nitro...ottimo motore :Ok:
|
Quote:
e x adesso vado al 10% e vedo ke sto dietro a tanti ke vanno al 25% xke tnt basta saper carburare bene... cazzo xò 40 litri son tanti ma l'ha fatto revisionare o 40 litri senzo toccare nnt(esclusi cuscinetti e frizione) |
Quote:
in 40 litri ha solo sostituito 1 volta i cuscinetti :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
:skept: :hmm: mmh, sarà... |
Quote:
|
Quanto costa sto BP racing?
Dove si puo' comprare? |
Quote:
|
Pero'.......non costano niente!!!:piange:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà l'area di squish cosa l'avranno inventata a fare......:look::look: |
si devo ammettere ke il bp e veramente un gran motore,come affidabilita e prestazioni.....forse per qualcuno un po caro ma soldi spesi bene:D:D....io 40 litri in 3 anni ho solo cambiato i cuscinetti a quota 25 litri e una biella a piu d trenta poi un giorno a detto basta:piange::piange:
|
mi ha detto angelo che te lo vuoi ricomprare???
ma uguale a quello che avevi??? ciaooo:tunz6rh: |
si lo riprendero come quello ke avevo:D..cioe il 335 con basamento ricavato dal pieno!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 AM. |