![]() |
piste
1 allegato(i)
ciao a tutti e un po bizzara come cosa però non è male!!!...........se potete e volete.........disegnare (anche con paint) una pista...........come se dovete costruirne una nel vostro giardino di casa...........oppure esprimere pareri su varie piste e dove vi siete trovati bene!!!
scusate.:bowdown:.........ma per me e interessante.........poi ha voi non lo so.. grazie p.s. questa e la mia (che artista mamma mia:sisi::sisi:) |
5 allegato(i)
qui è dove vado io...se vuoi "copiare" per far la tua.....è una bella pista!!!!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
oppure il mio sogno sarebbe realizzare una pista di buggy copiando per filo e per segno il circuito si SUZUKA....con tanto di ponticello sopraelevato...:Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
Si trova in zona "pescarito" a 1 km dal centro commerciale "panorama"... www.miniautodromopescarito.it il 12 o il 19 c'è gara....dipende da quando sono disponibili i trasponder:Ok: |
Quote:
bella pista comunque...devo vedere quanto dista da mè....magari un saltino in futuro :evil: :evil: :evil: |
1 allegato(i)
Quote:
Scusa ho fatto una cagata!!!!, il link è : www.miniautodromopescarito.info Digita miniautodromopescarito su google .....ti ci porta subito:Ok: P.S.:....domani pomeriggio < sabato> sono li con piktor e truggy:brig: |
1 allegato(i)
A me a dir la verità piacerebbe molto cosi .... :asd:
Spa il mio circuito di F1 preferito... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 AM. |