![]() |
Quale motore???
ragazzi....voi ke siete molto esperti....cosa mi consigliate tra tutti questi motori???
novarossi 7 luci MOTORE A SCOPPIO NOVAROSSI 7 LUCI 3.5cc N21-RALLY NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo boss KIT MOTORE A SCOPPIO DA COMPETIZIONE BOSS RALLY+SCARICO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo novarossi 3 luci MOTORE A SCOPPIO DA COMPETIZIONE NOVAROSSI N21B 2001 BF su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo marmitta efra 2035 MARMITTA ASSOCIATED EFRA 2035 per BUGGY e TRUGGY su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo rb s7 . : EFFE ERRE Racing : . |
un os v spec??
|
:hmm: se nn sbaglio...dell OS nn ne ho sentito parlare molto bene....che sia un grande motore si....ma piuttosto rognoso pure.....:hmm:
|
.....premesso che con un 5 travasi in off si va molto forte ed è più gestibile .....premesso che parlare meglio di una marca o l'altra non mi viene niente(€) ti consiglierei di valutare o un bell'RB S5 (che se guardi in giro con poco più di 200€ lo trovi)...o un bel FAST RACE/PICCO killer che con 249€ ti danno marmitta,collettore, borsa porta modello. Ti diro' che l'ultima garetta l'ho fatta con un PICCO P3-R (3+2)....con 16 litri all'attivo e abbiamo fatto 5° contro motori GRP, BP, etc etc con 84 travasi, cuscinetti in ceramica richard ginori...etc..... in base a questo vedi tu.....altri modellisti mi daranno torto altri ragione....ma funziona cosi....poi alla fine decisione e soldi spesi rimangono i tuoi.....ciao, buona scelta!!!!!!:Ok::Ok: |
beh fra quelli da te menzionati mi sento di consigliarti l'rb s7... ed angelo quoterà!!! sento che hanno una ottima durata, e guardati i video di questa domenica a casa di angelo per vedere come canta l's7 del sacerdote ;)
|
Quote:
gli rb ( che poi è sempre mamma nova camuffata :evil: ) costano meno e sono affidabilissimi :sisi: e se vuoi il giusto compromesso un s5 allora è la scelta più sensata....ma anche l' s7 in offerta è un top engine :bohk7ar: se poi recuperi un rb della serie precedente ( testa uguale alla mia ) ancora meglio ;) |
Quote:
STA ACCESO VA FORTE e va anke sotto. è progressivissimo come nessuno lo carbura anke mia nonna bendata STA ACCESO. e non ke campione del mondo. scusa se è poco. e è il TOP gamma os. alcuni ke hai citato son vekkiotti e nemmeno paragonabili (s7) ciao |
l unico paragonabile per l off è il BOSS.
il nova se è il modello da rally non va mica bene per off road... sempre ke vai in off... se nn ho capito male. |
Quote:
|
Quote:
bada che a non far andare un os bisogna essere della capre davvero con il cacciavite... Se stai attento, e hai un po' di pazienza, torvi degli os testablu a 200 euro in italia, presos privati, NUOVI, versione 2008... Oltre che essere una gran gran bel motore costa molto meno di altri... rapp qualità/prezzo senza eguali... |
Quote:
Mi hanno sempre dato del maiale per il bere e per la gnocca...ma della capra :skept: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: Comunque, sarò anche una capra o magari avrò solo avuto sfiga, ma a me l'OS purtroppo non ha mai dato le soddisfazioni che prometteva :nonloso3ce1cr: RB S7 anche se è nuovo di pacca mi sembra decisamente più facile da gestire per uno come me che prende il modellismo come passatempo :sisi: :winker: |
:confuseds::confuseds::confuseds: sono sempre + confuso.....:confuseds::confuseds::confuseds: cmq visto che non ho tutta questa fretta di cambiar motore, aspetterò ancora qlk settimana che nel fra tempo può avvenire qlk occasione...:brig::brig: ....cmq a me sarebbe piaciuto un bel novarossi 28 per l'off....:clown:ma il prezzo sale di parecchio....:sisi:
|
novarossi? 28? che te ne fai? :asd:
Davor spero non ti sia offeso, ogni riferimento a persone o cose.... :D ;) |
Quote:
No Luca figurati...siamo alle solite, tramite la tastiera è difficile trasmettere lo stato d'animo, anche se le faccine aiutano :sisi: Purtroppo devo arrendermi alla dura realtà...visti anche i video...sono proprio una capra :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
dai che non è vero davor!!!! avrai trovato l'os difettato!!! cmq è molto buono anche os è vero... ma sono molto ispirato dagli rb... veramente...:ahsisi::bowdown: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM. |