Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-08, 07:23 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
Talking 24 Campogalliano...com'è andata?

Coma da titolo......ci raccontate qualcosa?
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-08, 08:02 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
Coma da titolo......ci raccontate qualcosa?
non troppo bene per me....anzi direi che poteva andare deciasamente meglio..
alle 9:00 mi molla l'avviatore, o meglio l'interruttore dell'avviatore, e ciò mi condiziona le prime due manche...alla ricerca prima del guaio, ( grazie dave per l'avviata...) poi della soluzione (grazie flavio dei cavi)
purtroppo anche la batteria al piombo è morta e avviare la macchina diventa difficile.
Come dicevo le prime due manche fatte alla ca**o proprio....entro in tutte e due a 10 secondi dal tempo e guido nervosissimo, e oltretutto piano.
La terza manche va meglio...ho riguardato alcune cose nella macchina (altezza da terra e rebound stop, la pista era un biliardo, bellissima) 5 minuti senza sbagliare (se non fosse per il traffico e per la gente che pensa a sorpassare anche in qualifica.. :sguardo: ) ma all'utimo giro unico errore, prendo un po' troppo allegramente un cordolo, mi giro e il motore muore improvvisamente.... perdo 25 30 secondi a riavviarla, faccio un giro e mi stoppano. Chiudo la terza manche facendo 6esto e con soli 6 giri in 5 e 07 mi pare: sicuramente gli 8 giri a 5 basso erano a portata di mano.
La finale non va meglio. Finale D, (se qualcuno mi vuole spiegare come funzionano le manche a punti, io non lo ancora capito) parto ultimo, e non mi piace ammetterlo ma non era la mia finale...dopo due giri sono 3, ma come sempre il traffico e il poco fair play in pista mi fanno perdere tempo....poco male perchè a 6 minuti dal via mi si sgabbia il cuscinetto della frizione piccolo (colpa mia, aveva 2,5 e litri).
Insomma domenica da dimenticare....poco male, mi sn divertito lo stesso, e sicuramente la prossima andrà meglio, il mio obiettivo è ancora quello di finire una finale
Due paroline sulla Losi a campogalliano.
Decisamente la sua pista secondo me, non ci sono quei rampini che la mettono un attimo in difficoltà, la gran trazione ieri aiutava moltissimo col polverino che c'era e in cambi di direzione si affrontano che è un piacere....penso di essere arrivato come differenziali e angoli a un ottimo compromesso, che potrò poi lievemente modificare di gara in gara.
Due paroline anche sulle novità che ho provato ieri, spero possano essere utili.

-Promix: Come dicevo la 30 è forse troppina per il picco, e un rasamento lo metterò, visto le candele leggermente schiacciate, ma le prestazioni sono paurose, molto stabile nel tempo ( ritoccato pochissimo), sotto non sporca ( un effetto che mi dava la tornado) e sopra fa urlare il motore come mai avevo sentito, o meglio, così urlava il p7 quando adava alla grande. Vedremo alla fine del gallone come si presenterà il motore, prestazionalmente parlando la consiglio a tutti quelli che adoperano picco.
-Jolly nella mescola x: Le ho usate solo in finale, quindi praticamente le ho rodate diciamo, le ritirerò fuori alla prossima. Le B sono diventate buone da allenamento, ieri le ho finite continuo a preferirle al resto della truppa GRP.

Alla prossima.

P.S mi dispiace solo per Dave che è dovuto scappare subito, speriamo che il periodaccio passi presto e speriamo di rivederti al più presto in pista.... magari con la mucca nuova


Ciauz.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!

Ultima modifica di TONYM73; 26-08-08 a 08:05 PM
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-08, 08:24 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Ma porcaccia la miseria...Lucaaaaaa!!!!!!!!!
Ma che razza di sfiga... prima della prossima gara, propongo un ritiro spirituale al santuario di Lourdes ...e io ti accompagno
Se tutta sta sfiga che c'è in giro si dovesse trasformare in fortuna, un 6 al superenalotto non ce lo leva nessuno
Dai cacchio, TIENI DUROOOO!!!!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-08, 08:40 PM   #4
Utente
 
L'avatar di fla 66
 
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
fla 66 è un newbie...
predefinito

anch'io non ho ancora ben capito come funziona il punteggio che comunque a parere mio non è molto equo,e a scapito sia di chi va forte, ma anche di chi è alle prime armi, praticamente a tutti, e che non mette nessuna livella tra i due opposti anzi ci si ostacola a vicenda. comunque gran bella giornata e soprattutto fantastica organizzazione io comunque ho fatto un quinto posto in finale A con relativa coppa de fero e salame, non so se me lo sono meritato, perchè non avevo certo tempi sul giro entusiasmanti praticamente un piombo, la macchina o il pilota o tutti e due non erano molto assettati, comunque ho capito l'errore correggerò alla prossima di regionale che si terrà sempre a campogalliano
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-08, 08:45 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

esatto flavio...io vedevo gente in finale b che non finiva un giro dritta...com'è possibile?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-08, 08:54 PM   #6
Utente
 
L'avatar di fla 66
 
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
fla 66 è un newbie...
predefinito

io addirittura non pensavo neanche di essere in finale A, per il semplice motivo che c'erano errori per me nelle classifiche,avevo davanti e dietro piloti che per come conosco non dovevano esserci, esempio del mio amico davide (dade) che aveva tempi e piazzamenti superiori ai miei ma non abbiamo capito è finito in finale B altri palesamente più lenti di me alla seconda manche essere davanti a me di ben 6 posizioni bah comunque è stata una gran bella organizzazione e ci siamo divertiti
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-08, 09:37 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
TIENI DUROOOO!!!!!!

più duro che non si può!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 05:08 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Mi dispiace tanto Luca!!! Cavoli che sfortuna però.........proprio il cuscinetto della frizione!!!! Poi ci si mette pure avviatore...batterie....e spente....echecazxxxx.......!!!!!!!!
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 07:44 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 19
batman è un newbie...
predefinito Mancava la Batmobile!

Ciao a tutti rega capisco che rompe un po quando accadano questi casini ma lo avete fatto presente in maniera educata a chi di dovere??
Forse sarebbe stato il caso di farlo almeno per sapere le motivizioni di queste strane differenze sui tempi.

Comunque sia sto morendo dall'invidia mi sarebbe proprio piaciuto partecipare a Campogalliano la mia batmobile non ha mai corso e da quanto dice Babyfurios lo Losi li vola!!! Come dice fla66
hahahahah

Speriamo nella prossima!!
A proposito babyfurios non ho ancora capito chi sei spero di beccarti all'eden.
Almeno visto che hai Losi mi potresti dare qualche dritta per Campogalliano
per la prossima volta!!!

ciao a tutti

A sabato all'Eden !

O ci sono gare anche in questo fine settimana???

Ciauzz
batman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 07:57 PM   #10
Utente
 
L'avatar di fla 66
 
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da batman Visualizza il messaggio
Ciao a tutti rega capisco che rompe un po quando accadano questi casini ma lo avete fatto presente in maniera educata a chi di dovere??
Forse sarebbe stato il caso di farlo almeno per sapere le motivizioni di queste strane differenze sui tempi.

Comunque sia sto morendo dall'invidia mi sarebbe proprio piaciuto partecipare a Campogalliano la mia batmobile non ha mai corso e da quanto dice Babyfurios lo Losi li vola!!! Come dice fla66
hahahahah

Speriamo nella prossima!!
A proposito babyfurios non ho ancora capito chi sei spero di beccarti all'eden.
Almeno visto che hai Losi mi potresti dare qualche dritta per Campogalliano
per la prossima volta!!!

ciao a tutti

A sabato all'Eden !

O ci sono gare anche in questo fine settimana???

Ciauzz
come ho sempre detto le dritte sono capaci tutti a farle... soono le curve che ci fregano ciao jo ci sentiamo
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 09:06 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da batman Visualizza il messaggio
Ciao a tutti rega capisco che rompe un po quando accadano questi casini ma lo avete fatto presente in maniera educata a chi di dovere??
Forse sarebbe stato il caso di farlo almeno per sapere le motivizioni di queste strane differenze sui tempi.

Comunque sia sto morendo dall'invidia mi sarebbe proprio piaciuto partecipare a Campogalliano la mia batmobile non ha mai corso e da quanto dice Babyfurios lo Losi li vola!!! Come dice fla66
hahahahah

Speriamo nella prossima!!
A proposito babyfurios non ho ancora capito chi sei spero di beccarti all'eden.
Almeno visto che hai Losi mi potresti dare qualche dritta per Campogalliano
per la prossima volta!!!

ciao a tutti

A sabato all'Eden !

O ci sono gare anche in questo fine settimana???

Ciauzz

si, mai incontrati, ma c'è tempo per rimediare....
per la losi caschi male....io colo dalla bocca di Flavio e Bagliani quindi...
Per quanto riguarda le gare, a inizio novembre c'è in programma una 3 ore a squadre.
Se proprio proprio.....



P.S Flavio al meeting kyosho a ottobre ci vai?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 09:26 PM   #12
Utente
 
L'avatar di fla 66
 
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
fla 66 è un newbie...
predefinito

quasi sicuramente ci vado al meeting
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 10:13 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

lo sai che è stato spostato a monsummano vero?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 10:26 PM   #14
Utente
 
L'avatar di fla 66
 
Registrato dal: May 2008
residenza: bologna
Messaggi: 133
fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
lo sai che è stato spostato a monsummano vero?
si si l'ho visto oggi, se siamo un piccolo gruppo si puo fare
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-08, 09:05 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fla 66 Visualizza il messaggio
si si l'ho visto oggi, se siamo un piccolo gruppo si puo fare
Scusate ma non ho capito..l'evento "Arena di Novembre" è stato spostato a Monsummano?
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Campogalliano moss Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 16-02-08 08:42 AM
Raduno del 18 Novembre a Campogalliano maurizio76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 69 28-10-07 06:43 PM
Week end a campogalliano babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 13-08-07 01:53 PM
Bronchite??andata......gara 3 beppetoysworld Mini4wd Regolamento - Gare 7 02-04-05 01:11 PM
Come è andata la gara di PRATO ? milanesi Moto radiocomandate 1 08-09-04 02:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play