Quote:
Originariamente inviata da placebo
Coma da titolo......ci raccontate qualcosa?
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non troppo bene per me....anzi direi che poteva andare deciasamente meglio..
alle 9:00 mi molla l'avviatore, o meglio l'interruttore dell'avviatore, e ciò mi condiziona le prime due manche...alla ricerca prima del guaio, ( grazie dave per l'avviata...) poi della soluzione (grazie flavio dei cavi)
purtroppo anche la batteria al piombo è morta e avviare la macchina diventa difficile.
Come dicevo le prime due manche fatte alla ca**o proprio....entro in tutte e due a 10 secondi dal tempo e guido nervosissimo, e oltretutto piano.
La terza manche va meglio...ho riguardato alcune cose nella macchina (altezza da terra e rebound stop, la pista era un biliardo, bellissima) 5 minuti senza sbagliare (se non fosse per il traffico e per la gente che pensa a sorpassare anche in qualifica.. :sguardo: ) ma all'utimo giro unico errore, prendo un po' troppo allegramente un cordolo, mi giro e il motore muore improvvisamente.... perdo 25 30 secondi a riavviarla, faccio un giro e mi stoppano. Chiudo la terza manche facendo 6esto e con soli 6 giri in 5 e 07 mi pare: sicuramente gli 8 giri a 5 basso erano a portata di mano.
La finale non va meglio. Finale D, (se qualcuno mi vuole spiegare come funzionano le manche a punti, io non lo ancora capito) parto ultimo, e non mi piace ammetterlo ma non era la mia finale...dopo due giri sono 3, ma come sempre il traffico e il poco fair play in pista mi fanno perdere tempo....poco male perchè a 6 minuti dal via mi si sgabbia il cuscinetto della frizione piccolo (colpa mia, aveva 2,5 e litri).
Insomma domenica da dimenticare....poco male, mi sn divertito lo stesso, e sicuramente la prossima andrà meglio, il mio obiettivo è ancora quello di finire una finale
Due paroline sulla Losi a campogalliano.
Decisamente la sua pista secondo me, non ci sono quei rampini che la mettono un attimo in difficoltà, la gran trazione ieri aiutava moltissimo col polverino che c'era e in cambi di direzione si affrontano che è un piacere....penso di essere arrivato come differenziali e angoli a un ottimo compromesso, che potrò poi lievemente modificare di gara in gara.
Due paroline anche sulle novità che ho provato ieri, spero possano essere utili.
-Promix: Come dicevo la 30 è forse troppina per il picco, e un rasamento lo metterò, visto le candele leggermente schiacciate, ma le prestazioni sono paurose, molto stabile nel tempo ( ritoccato pochissimo), sotto non sporca ( un effetto che mi dava la tornado) e sopra fa urlare il motore come mai avevo sentito, o meglio, così urlava il p7 quando adava alla grande. Vedremo alla fine del gallone come si presenterà il motore, prestazionalmente parlando la consiglio a tutti quelli che adoperano picco.
-Jolly nella mescola x: Le ho usate solo in finale, quindi praticamente le ho rodate diciamo, le ritirerò fuori alla prossima. Le B sono diventate buone da allenamento, ieri le ho finite
continuo a preferirle al resto della truppa GRP.
Alla prossima.
P.S mi dispiace solo per Dave che è dovuto scappare subito, speriamo che il periodaccio passi presto e speriamo di rivederti al più presto in pista.... magari con la mucca nuova
Ciauz.