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cicciopasticcio 23-08-08 01:03 PM

Salve a tutti!
 
Salve a tutti!, dopo molti anni mi sono riavvicinato a questo hobby comprando una kyosho Inferno US.Mi potreste dire per favore quali modifiche posso fare per migliorarla un pò?

fefoforzainter 23-08-08 01:14 PM

di sicuro dovresti cambiare il motore di serie! i motori kyosho fanno pena...dovresti cambiare il silenziatore (marmitta) e gia così si comincia a ragionare!:cools:

Ouendano85 23-08-08 01:20 PM

Non so le coppie coniche e sospensioni monti la US. Cmq c'è angelokanay che è l'esperto di kyosho qui :Ok:.

A meno che non rombi, per me ha più priorità cambiare la radio in un RTR. Soprattutto se vai in pista!! :tongues:

cicciopasticcio 23-08-08 01:58 PM

Grazie per aver risposto!:)
Bè prima di andare in pista dovrò fare un bel pò di pratica quindi per la radio penso che per il momento possa bastare quella in dotazione.che motore e marmitta potrei mettere dopo aver sfruttato quelli originali?

angelokanay 23-08-08 05:00 PM

un nuovo discepolo!!
 
ciao e benvenuto :Ok:
per prima cosa monta il puntalino anteriore,così se picchi di frontale non rischi di piegare il telaio:ahsisi:
poi monta la barra stabilizzatrice anteriore e se vuoi puoi modificare gli ammortizzatori originali cambiando il pistone interno od aggiungendo un foro all'originale,sostituire l'olio e cambiare le molle.oppure recuperi 4 ammortizzatori della 777 sp2 :ahsisi:
metti in preventivo anche la sostituzione del servo dello sterzo che non è molto veloce...un hitec 985 può bastare:immagine6gi:
come motore,una volta finito il gx28 :brig: potresti recuperare un bel RB S3 O S5,regolarissimi e duraturi ;)

cicciopasticcio 23-08-08 05:10 PM

Grazie dei consigli!:smilese:Lunedi mi dovrebbe arrivare,spero, l'ho ordinata in un negozio di Milano.Appena prendo un pò di confidenza con il mezzo ordineò i pezzi.grazie mille:Ok:

placebo 23-08-08 09:44 PM

Ciao e benvenuto!!:brig: Ti consiglio di affrontare le sole modifiche di irrobustimento (puntalini) e magari di assetto (pistoni ammo e barre antirollio e ovviamente gli olii di ammo e differenziali) così da prendere confidenza con il mezzo senza spendere subito un esagerazione....magari poi succede che vedi i limiti della RTR e vuoi passare ad una pro in kit e ti ritrovi ad aver speso una follia in modifiche che non recuperi più......:ahsisi: Non fare come me.......:piange::brig::brig:

Spendili in mix e gomme i soldi......:tunz6rh: E GASSSSSSS!!!!!!

fefoforzainter 23-08-08 10:08 PM

a cicciopasticcio!
se sapevo prima che eri di Pieve di Cadore potevi venire a Forni di sotto...io ero lì e ci vado tutti gli anni!:cools:

cicciopasticcio 23-08-08 10:09 PM

Ma non si riesce a trasformare una RTR in una pro magari facendoci le modiche un pò per volta?Giusto per non spendere un capitale subito..

babyfurious2 23-08-08 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da cicciopasticcio (Messaggio 490102)
Ma non si riesce a trasformare una RTR in una pro magari facendoci le modiche un pò per volta?Giusto per non spendere un capitale subito..

si e no, nel senso che vai a spendere una follia (macchina rtr + optional) e comunque se non la cambi al 100%, rimarrà sempre una rtr.
Secondo me per iniziare un modello pro usato è la migliore scelta. :Ok:

placebo 23-08-08 10:23 PM

Non sarà mai uguale a meno di cambiare l'80 % dei pezzi.....conviene???:ahsisi:

cicciopasticcio 23-08-08 11:44 PM

Bè effettivmente non conviene.Intanto la irrigidisco un pò.Poi quando il motore sarà finito il motore ne prenderò uno più spinto.così intanto faccio esperienza e poi vedrò di prenderne una pro:brig:

cicciopasticcio 23-08-08 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da fefoforzainter (Messaggio 490101)
a cicciopasticcio!
se sapevo prima che eri di Pieve di Cadore potevi venire a Forni di sotto...io ero lì e ci vado tutti gli anni!:cools:

Vieni qui in vacanza?Per quest'anno imparo un pò a smanettare con il mezzo poi il prossimo anno se ti va possiamo trovarci!:smilese:l'unico problema è che da queste parti non c'è una pista che io sappia:(

iacono 24-08-08 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da cicciopasticcio (Messaggio 490102)
Ma non si riesce a trasformare una RTR in una pro magari facendoci le modiche un pò per volta?Giusto per non spendere un capitale subito..

Ciao e Benvenuto... UNA RTR per trasformarla in Kit prof devi spenderci almeno il doppio di quello che ti costa prendere la macchina prof in kit già fatta... e forse anke qualcosa di + ...

PS
Complimenti per la zona in cui abiti ... io venivo spesso in vacanza estiva ed invernale a Colle santa lucia vicino a selva di cadore ed avevo amici con un'alberghetto in gestione, in oltre andavo spesso su al passo Gioul (mi pare si scriva così) in baita .. che bei posti .. io abito nella pianura + piana dell'italia invece :(

cicciopasticcio 24-08-08 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da iacono (Messaggio 490112)
Ciao e Benvenuto... UNA RTR per trasformarla in Kit prof devi spenderci almeno il doppio di quello che ti costa prendere la macchina prof in kit già fatta... e forse anke qualcosa di + ...

PS
Complimenti per la zona in cui abiti ... io venivo spesso in vacanza estiva ed invernale a Colle santa lucia vicino a selva di cadore ed avevo amici con un'alberghetto in gestione, in oltre andavo spesso su al passo Gioul (mi pare si scriva così) in baita .. che bei posti .. io abito nella pianura + piana dell'italia invece :(

Grazie!Si come posti son belli ma se ti dico che stasera ci sono 12 gradi..e poi come divertimento in giro...:(


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