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Salve a tutti!
Salve a tutti!, dopo molti anni mi sono riavvicinato a questo hobby comprando una kyosho Inferno US.Mi potreste dire per favore quali modifiche posso fare per migliorarla un pò?
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di sicuro dovresti cambiare il motore di serie! i motori kyosho fanno pena...dovresti cambiare il silenziatore (marmitta) e gia così si comincia a ragionare!:cools:
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Non so le coppie coniche e sospensioni monti la US. Cmq c'è angelokanay che è l'esperto di kyosho qui :Ok:.
A meno che non rombi, per me ha più priorità cambiare la radio in un RTR. Soprattutto se vai in pista!! :tongues: |
Grazie per aver risposto!:)
Bè prima di andare in pista dovrò fare un bel pò di pratica quindi per la radio penso che per il momento possa bastare quella in dotazione.che motore e marmitta potrei mettere dopo aver sfruttato quelli originali? |
un nuovo discepolo!!
ciao e benvenuto :Ok:
per prima cosa monta il puntalino anteriore,così se picchi di frontale non rischi di piegare il telaio:ahsisi: poi monta la barra stabilizzatrice anteriore e se vuoi puoi modificare gli ammortizzatori originali cambiando il pistone interno od aggiungendo un foro all'originale,sostituire l'olio e cambiare le molle.oppure recuperi 4 ammortizzatori della 777 sp2 :ahsisi: metti in preventivo anche la sostituzione del servo dello sterzo che non è molto veloce...un hitec 985 può bastare:immagine6gi: come motore,una volta finito il gx28 :brig: potresti recuperare un bel RB S3 O S5,regolarissimi e duraturi ;) |
Grazie dei consigli!:smilese:Lunedi mi dovrebbe arrivare,spero, l'ho ordinata in un negozio di Milano.Appena prendo un pò di confidenza con il mezzo ordineò i pezzi.grazie mille:Ok:
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Ciao e benvenuto!!:brig: Ti consiglio di affrontare le sole modifiche di irrobustimento (puntalini) e magari di assetto (pistoni ammo e barre antirollio e ovviamente gli olii di ammo e differenziali) così da prendere confidenza con il mezzo senza spendere subito un esagerazione....magari poi succede che vedi i limiti della RTR e vuoi passare ad una pro in kit e ti ritrovi ad aver speso una follia in modifiche che non recuperi più......:ahsisi: Non fare come me.......:piange::brig::brig:
Spendili in mix e gomme i soldi......:tunz6rh: E GASSSSSSS!!!!!! |
a cicciopasticcio!
se sapevo prima che eri di Pieve di Cadore potevi venire a Forni di sotto...io ero lì e ci vado tutti gli anni!:cools: |
Ma non si riesce a trasformare una RTR in una pro magari facendoci le modiche un pò per volta?Giusto per non spendere un capitale subito..
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Secondo me per iniziare un modello pro usato è la migliore scelta. :Ok: |
Non sarà mai uguale a meno di cambiare l'80 % dei pezzi.....conviene???:ahsisi:
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Bè effettivmente non conviene.Intanto la irrigidisco un pò.Poi quando il motore sarà finito il motore ne prenderò uno più spinto.così intanto faccio esperienza e poi vedrò di prenderne una pro:brig:
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PS Complimenti per la zona in cui abiti ... io venivo spesso in vacanza estiva ed invernale a Colle santa lucia vicino a selva di cadore ed avevo amici con un'alberghetto in gestione, in oltre andavo spesso su al passo Gioul (mi pare si scriva così) in baita .. che bei posti .. io abito nella pianura + piana dell'italia invece :( |
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