![]() |
Rotto il P5 novarossi, ora cosa prendo?
Ragazzi ho rotto un P5 novarossi 5 travasi, vorrei un motore che vada almeno quanto il mio ex P5 mi sono stati consigliati Picco,Rb,OS, da TONYM73 solo che non saprei su che motore orientarmi... voi che dite? Il motore andrà su una bugghy 1/8 Carson king of dirt...
|
se vuoi ho un picco evo 2 con solo 1 litro e un pieno dato che smetto lo vendo a 130€ se ti interessa fammi sapere tenevo di scorta!!
|
Quote:
di dove sei? Ho visto un pò di video sembra che sta un pò fermetto....magari mi sbaglio... |
185€ NUOVO (sul loro sito) fast race 5 travasi --che è una rielaborazione del p5-- va forte ed è robusto:Ok:
oppure se puoi spendere di più vai su RB |
un bel rb s3 o un s5 :Ok:
|
Quote:
Una rielaborazione fatta un pò male mi sa... 2.2 cavalli 28.000rpm contro i 2.6 , 32.000 ... |
Ciao,
io ho un Sirio S21-CL7B quindi 7 travasi, (5+2) con carter nero. Il motore è nuovo mai usato ancora confezionato. Lo vendo a € 150. Sono di Lodi/Milano andrea |
Quote:
|
Quote:
Comunque sotto i 200 euro il fastrace (o il p3r) e il p3b, insieme a rb s3 e s5 sono le scelte migliori sec me...sopra i 200 c'è la gamma os :D |
Quote:
|
OS sempre e comunque :Ok:
Approfitto per lanciare un sondaggio: V-spec o uno Speed ??? (considerando anche il PREZZO) PS: monto un PM perchè sono il solito squattrinato :icon_smile_drop::icon_smile_drop: |
penso che oltre al prezzo (lo speed si trova comunque sui 300 bassi (l'alu) in linea quindi con gli altri top di gamma) sia molto più una questione di guida..
inutile negare che lo speed va di più, ma sono due motori molto differenti secondo me. Io sono per il blu :Ok: |
Mi spiace dirlo, ma io con l'OS purtroppo non mi sono trovato bene. Finchè è andato è andato bene e forte, ma dopo pochi litri mi ha lasciato a piedi :( ...vuoi per sfiga, vuoi per cause cosmiche, nonostante la mia cura e le mie attenzioni, mi ha abbandonato :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |