Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   gomme medialpro (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62474-gomme-medialpro.html)

Ouendano85 12-08-08 05:28 PM

gomme medialpro

Qualcuno conosce le gomme medialpro????
Io sono indeciso tra queste e le proline. Che ne dite??

mixomiceto 12-08-08 06:17 PM

io personalmente nn le conosco, ma la cosa che o imparato è che bisogna provarne il più possibile, che tante volte una gomma che sembra scandalosa si rivela molto più performante di altre:Ok:

maurizio76 13-08-08 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da Ouendano85 (Messaggio 488610)
Qualcuno conosce le gomme medialpro????
Io sono indeciso tra queste e le proline. Che ne dite??

Non le conosco, ma conosco le proline...decisamente un passo sopra le altre che ho provato..ma costosette..

babyfurious2 13-08-08 12:29 PM

le PL sono paurose... anche nel prezzo, GRP, con i nuovi listini ha il miglior rapp qualità/prezzo, e rimane comunque una gomma molto competitiva. io rimango di voler provare le pmt, lrp e j concept.
LRP le ha provate claudio...magari ci illumina....
Ciauz.

sk80 13-08-08 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 488720)
le PL sono paurose... anche nel prezzo, GRP, con i nuovi listini ha il miglior rapp qualità/prezzo, e rimane comunque una gomma molto competitiva. io rimango di voler provare le pmt, lrp e j concept.
LRP le ha provate claudio...magari ci illumina....
Ciauz.

ciao luca
lrp le ho provate medie, buona aderenza e durata.
però nn posso fare molti raffronti perkè nn ho ancora molta esperienza, ora giro con delle enneti con disegno orrido, ma che, essendo morbide, danno un'aderenza eccellente, soprattutto a me che ho uno stile di guida un pò da matto!!!:biggrinangel:
le grp da me si trovano ad ottimi prezzi...:ROTFL:

amon 13-08-08 12:54 PM

proline assolutamente, e guardate bene in giro perke i prezzi delle proline sono calati VISIBILMENTE.... e non poco.

babyfurious2 13-08-08 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 488727)
proline assolutamente, e guardate bene in giro perke i prezzi delle proline sono calati VISIBILMENTE.... e non poco.

vero, ma su cerchio originale pl/medialpro?

amon 13-08-08 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 488729)
vero, ma su cerchio originale pl/medialpro?

son calate quelle originali.

incollarle sull cerchio losi o il proline V2 è la cosa piu bella, e costa meno e hai il miglior pakketto ke c è.

incollate sul cerchio proline sono calate molto anke li... 17 la coppia anke meno...

Ouendano85 16-08-08 04:40 PM

Chiedevo, perchè in un negozio ho visto che esteticamente erano carine e costavano poco di più delle proline.
(Ebbene si, costavano di più):hmm::hmm::hmm:

Pensavo che erano migliori, tutto qui!!!

Rispondo a chi mi ha proposto le GRP... NO GRAZIE!!!:mad::mad:
Le ho provate da strada e off e non sono rimasto soddisfatto. Sarà una questione di guida ma tra queste e le Proline (off) non ci sono paragoni :shock::shock::shock::shock:

pao808 16-08-08 09:12 PM

scusate il disturbo ma mi sono appena iscrittoe sto provando se tutto funziona e ne approfitto per salutare tutti:beer::beer:

pao808 16-08-08 09:22 PM

scusate altra prova:biggrinangel::beer::beer:

Ouendano85 16-08-08 11:12 PM

Esiste una sessione apposita per i saluti.
Non spammare la mia discussione :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:

maurizio76 18-08-08 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 488727)

Esempio? Grazieeeeeee :bohk7ar:

mixomiceto 18-08-08 12:34 PM

le grp a mio avviso sono buone ma durano troppo poco, io ora giro con le pmt e sono fantastiche:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM.