![]() |
gomme medialpro
Qualcuno conosce le gomme medialpro????
Io sono indeciso tra queste e le proline. Che ne dite?? |
io personalmente nn le conosco, ma la cosa che o imparato è che bisogna provarne il più possibile, che tante volte una gomma che sembra scandalosa si rivela molto più performante di altre:Ok:
|
Quote:
|
le PL sono paurose... anche nel prezzo, GRP, con i nuovi listini ha il miglior rapp qualità/prezzo, e rimane comunque una gomma molto competitiva. io rimango di voler provare le pmt, lrp e j concept.
LRP le ha provate claudio...magari ci illumina.... Ciauz. |
Quote:
lrp le ho provate medie, buona aderenza e durata. però nn posso fare molti raffronti perkè nn ho ancora molta esperienza, ora giro con delle enneti con disegno orrido, ma che, essendo morbide, danno un'aderenza eccellente, soprattutto a me che ho uno stile di guida un pò da matto!!!:biggrinangel: le grp da me si trovano ad ottimi prezzi...:ROTFL: |
proline assolutamente, e guardate bene in giro perke i prezzi delle proline sono calati VISIBILMENTE.... e non poco.
|
Quote:
|
Quote:
incollarle sull cerchio losi o il proline V2 è la cosa piu bella, e costa meno e hai il miglior pakketto ke c è. incollate sul cerchio proline sono calate molto anke li... 17 la coppia anke meno... |
Chiedevo, perchè in un negozio ho visto che esteticamente erano carine e costavano poco di più delle proline.
(Ebbene si, costavano di più):hmm::hmm::hmm: Pensavo che erano migliori, tutto qui!!! Rispondo a chi mi ha proposto le GRP... NO GRAZIE!!!:mad::mad: Le ho provate da strada e off e non sono rimasto soddisfatto. Sarà una questione di guida ma tra queste e le Proline (off) non ci sono paragoni :shock::shock::shock::shock: |
scusate il disturbo ma mi sono appena iscrittoe sto provando se tutto funziona e ne approfitto per salutare tutti:beer::beer:
|
scusate altra prova:biggrinangel::beer::beer:
|
Esiste una sessione apposita per i saluti.
Non spammare la mia discussione :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
Quote:
Esempio? Grazieeeeeee :bohk7ar: |
le grp a mio avviso sono buone ma durano troppo poco, io ora giro con le pmt e sono fantastiche:asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM. |