![]() |
contenitore radio
Ciaooo.....:beer: Nell'off tra polvere,terra,erba e quant'altro, ritrovo sempre la ricevente e la batt in condizioni pietose. Ho usato il nastro isolante, ma rimuovere tutto ogni ricarica di batteria è una scocciatura. Voi come avete usato qualche soluzione particolare o nulla???
|
per il pacco batteria nulla di chè,ma la ricevente è al sicuro dentro un sacchettino di nylon :biggrinangel:
|
nella losi non entra neanche l'aria.... hihihi :asd:
nella xb8 usavo gli interni delle spugne dei filtri, gli scarti di ritaglio, per avvolgere la ricevente, la maggior parte della polvere girando nel box va nelle spugne. Ciauz. |
da bambino ti posso suggerire solo una cosa i pallonciniii:brig: :brig: :brig::biggrinangel::beer:
|
Quote:
E' il sistema che uso anch'io...un bel palloncino! :winker: |
ke se poi c è umido ti fa condenza e lo vedi come gode la ricevente.
silicona o metti il nastro dove c è i contatti^^ il resto è a tenuta stagnia. PS cosa vuoi ke faccia la polvere a un circuito stampato plastificato.. |
a me la rpima volta mi ero dimenticato di "preparare" la radio per l'acqua e alla fine non mi sterzava più la macchina smonto la radio ed era piena per metà di acqua perchè da sotto l'acqua non usciva ma da sopra entrava:asd:
|
Quote:
Ma tu dove giri, nelle paludi? :hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |