![]() |
perdita olio differenziali mbx5r
ciao gia' una volta ho aperto una discussione per tale problema,cioe' la perdita di olio dai differenziali della mbx5r
ho cmprato differenziali nuovi di pacca montati come da istruzioni e riempiti con olio tutto ok al momento che li monto sul modellino e vado a correre perdono olio dall'asse dei bicchierini,come mai???? anche voi avete questi problemi?? ho provato anche a sostituire le oring ma nulla di fatto l'olio esce sempre aiutatemi sono disperato |
Quote:
P.S: Il Mio Consiglio Personale è quello di tenerli Costantemente Controllati..... Dimenticavo di dirti che, Parlando con un' altro Amico che ha la MBX5R mi ha consigliato di provare a riempire meno d'olio la cassa, secondo lui, è piu' che sufficiente riempirla fino a coprire le "Spine" dei satelliti....io devo ancora provare.....poi ti dirò.... Comunque, sono Sicuro che DAVE, o CLOD...ti sapranno rispondere sicuramente in Modo piu' Dettagliato..... Danilo |
i casi sono 2:
o ci mettete TROPPO olio. l olio non deve mai coprire completamente la crocera... piu o meno il livello da mettere è quello. oppure mettete olio troppo basso. mai andare sotto al 3000. diffidare dal 1000 posteriore, provare per credere. parlo della mbx5 r.... configurazione FACILE e ke va forte. 10 con 2 or 7 con 2 or 7 posteriore, provare per credere. ciao |
quoto quello che ha scritto Amon, e quello che ha scritto Danilo. Personalmente ho un torsen ant, centrale uso un 7k e post e un 5k posteriore. non perdono (ma li controllo comunque ogni max 3 uscite)..e l'olio mai sopra la crocera, nn ha senso affogarlo.
|
Quote:
|
:D :D ...Tony, ci sono mattine che dormo in piedi....oggi è una di quelle!
|
Quote:
|
si, vola quando rimane insieme Luca... :dissapprove: comincia a risentire del peso degli anni...!
|
forza e coraggio, a te basta aspettare fine estate circa per mettere le mani su quella nuova no?
|
si, fine estate inoltrata....sembra fine ottobre/novermbre
|
grazie per i vostri consigli,comunque adesso ho messo un 9000 anteriore 500 centrale e 3000 posteriore ,con altre regolazioni di scatola ammortizzatori 400 anteriroe con 4mm di spessori e 300 posteriori con 5 mm di spessore,la macchina gira da dio mi trovo benissim riesco a fare i salti e tutto anche se presenta ancora qualche piccolo problema,per fare le curve devo dare colpetti di gas in quanto se lascio fisso il gas mi allarga notevolmente le curve ,come posso migliorare????
|
beh semplice, nelle curve medio-lente il gas non si deve dare!!
|
comunque è buona norma quando si chiude qualsiasi particolare di motori,modellismo,moto e scooter, ingrassare gli O.R. prima di inserirli:smilese:
|
Quote:
|
infatti.........ho una mbx5-r ma non perde da nessuno dei differnziali...................................... .................................................. .......................oh cacchio...ma ci sarà olio dentro???????:hmm:
Scherzo..........:brig: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 PM. |