Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Nuovo acquisto... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62230-nuovo-acquisto.html)

placebo 25-07-08 07:07 PM

Nuovo acquisto...

5 allegato(i)
Stanco di piegare telaio (sottile e sicuramente non di ergal) , piegare cardani centrali (anch'essi in ergal) , spanare fuselli di vile alluminio , rincorrere una scorrevolezza delle sospensioni che con quegli uniball non avrei mai raggiunto ma innamorato della capacità di curvare , della trazione nonchè dell'indole salterina della mia RS Sport RTR....mi sono messo alla ricerca di un modello serio....e sono caduto sulla RS 7gr.....

Eccola dopo qualche giorno di montaggio intensivo...
Manca la carozza che è in lavorazione dall'aerografatore....

TONYM73 25-07-08 07:36 PM

Ehm,non sono grande estimatore della Radiosistemi,ma ti faccio ugualmente i complimenti! Amon saprà darti dei buoni consigli su set up e quant'altro.:D

angelokanay 25-07-08 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 486001)
Ehm,non sono grande estimatore della Radiosistemi,ma ti faccio ugualmente i complimenti! Amon saprà darti dei buoni consigli su set up e quant'altro.:D

quoto:D:D:D:D

raffael75 25-07-08 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 486006)
quoto:D:D:D:D

:eek:ariquoto :D:D:D:D:D

babyfurious2 25-07-08 08:03 PM

gran acquisto invece secondo me! ;)
Complimenti, un pacchetto di tutto rispetto, crono/falcon! ;) ;)

placebo 25-07-08 08:29 PM

Grazie! Sapevo che la Crono sarebbe stata accolta "un po'" freddamente...ma è così su tutti i forum....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:! Mi sapete dare una spiegazione del motivo? Perchè a voi..per esempio....non sta "simpatica"?
Il Falcon e l'impianto radio proviene dall' upgrade che feci a suo tempo sulla RS Sport...;)

angelokanay 25-07-08 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 486015)
Mi sapete dare una spiegazione del motivo? Perchè a voi..per esempio....non sta "simpatica"?

politica commerciale di vendita sbagliata:mad: solita storia..prodotto '' made in italy '' solo sulla carta :rolleyes:

PS.meccanicamente non mi pronuncio,visto che non ne ho mai avuta una:D:D:D

placebo 25-07-08 08:47 PM

Certo...sapevo che i componenti sono fatti in serie chissà dove (diff e serba sono uguali a quelli X Ray)...ma la progettazione è italiana!!

angelokanay 25-07-08 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 486020)
Certo...sapevo che i componenti sono fatti in serie chissà dove.....

in cina:mad::mad::mad::D:D:D:D:D

babyfurious2 25-07-08 09:08 PM

quale auto non è fatta in Cina...Anche volvo costruisce a taiwan.
Comunque il progetto è italianissimo, e il buggy è davvero eccellente!
Non nascondo che se fosse stat sul livello di losi come prezzi, magari ci stava anche.
Sulle nostre pista la crono ha la marcia in più.
A quando la prima uscita?

placebo 25-07-08 09:21 PM

Appena mi arriva la carozza....:rolleyes:....si parla di una settimana! Guarda Luca...parlando di costi....negli ultimi mesi l'ho vista a 650...poi 590...ora 499...ma sono stato ancora più fortunato.....:rolleyes::rolleyes:...grazie eBay!!!

La pista di Fe è in rifacimento dai primi di Agosto...mi sa che farò l'abbonamento all'Eden.....

babyfurious2 25-07-08 09:41 PM

E VAI DI EDENNN!! minkia da grande mi trasferisco a Castenaso!! :D :D :( :( :( :(

placebo 25-07-08 10:41 PM

E troppo bella quella pista!!! La parebolica con panettone successivo....il pontino con supersalto...il tratto misto e poi qel rettilineo infinito dove far cantare il motorello........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

angelokanay 25-07-08 11:50 PM

per esempio....

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 486027)
quale auto non è fatta in Cina...

kyosho,visto che è giapponese:rolleyes::p:p:p:D:D:D:D:D:D

babyfurious2 26-07-08 08:45 AM

basta esserne convinti ;) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM.