![]() |
Anche loro hanno la buggy "Champion"
10 allegato(i)
Ogni tanto diamo un'occhiata al resto di quel mondo che non conosciamo.Pare che questa buggy abbia vinto diversi campionati locali Cinesi dal 2003 in poi...:D
|
6 allegato(i)
Altri particolari:
|
Oddio, mi pare un po' spartana e parecchio squadrata nelle forme:rolleyes:...però non mi sembra male...se poi vince in Cina dove ci sono "milioni" di contendenti :D , allora deve essere un buon progetto;)
...però mi tengo volentieri la mia giapponesina ;):D |
mi sembra che assomigli ad un'altro modello di cui ora mi sfugge il nome
|
:cool: e si anche a me:D:D:D:D:D:D:D
|
a me pare la kyosho dei poveri.... sembra una 777 fatta da un falegname, comunque mi sa che oltre a copiare le case automoilistiche (scala 1/1) si sono messi a scopiazzare anche gli automodelli..... :D :D :D
|
copiare........ma quando mai i cinesi copiano....:D:D:D
|
raga i cinesi nn copiano:D:D, semmai prendono spunto:rolleyes::rolleyes:
guardate la minicar elettrica 2 posti, hanno preso spunto dalla mercedes, ma mica l'hanno copiata:D:D:D:D...... l'hanno fotocopiata:D:D:D:D |
cmq sarò un ignorante,ma a me sembrano tutte uguali ste makkine, tolte le case principali, poi le altre su per giù vanno sempre a prendere spunto da una o da l'altra casa...:confused::confused:
|
molti pezzi clonati dalla inferno 7,5:rolleyes::rolleyes: ( serbatoio,piastra servi,piastra salvaservo,torri ammortizzattori...).
la cosa è presto spiegata...di sicuro vigono accordi frà le case '' madri '' come kyosho e company con case secondarie,per cui molti disegni di parti stracollaudate sono '' copiate '' su accordi finanziari specifici,così facendo le case '' primarie '' possono guadagnarci di più;) in alcuni casi copiano e stop:D:D:D:D |
Quote:
vedi per esempio la seat di una ventina di anni fa?? interessante...... |
e la fotocopia della bazooka 1/8 buggy:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
eccola:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 AM. |