![]() |
Reperire ricambi Team magic M1B
Ragazzi,siccome un mio amico ha appena acquistato una buggy come da titolo,ma avendo spaccato entrambi i braccetti il negoziante non dispone attualmente dei ricambi,conoscete per caso un negozio online ben fornito?
Anche per MP,grazie;) |
ciao, l'unica cosa che mi viene in mente è stefano berna, lui le trattava, e se vai su stefanoberna.com e gli mandi una mail lui credo sarà disponibilissimo...:D
|
Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Home è l'importatore italiano e vende anche online :)
|
Benissimo,grazie raga;)
Dimenticavo che anche questo sito dispone di tutti i ricambi per la team magic :D:D |
altrimenti senti Ivan.... hobby Model
ciauuuuuu |
Quote:
|
Scusa Tony :p ma se dici che questo sito vende ricambi team magic perché ci chiedi consigli su dove trovarli? Cmq anche questo sito li prende da ED direi... (salvo casi di importazione parallela, boh)... di là però han di sicuro tutto e di più...
|
Quote:
|
Quote:
ciauuuuuu |
Quote:
Originally Posted by doberman1 altrimenti senti Ivan.... hobby Model ciauuuuuu Quote:
......Maaaa...vaaa????......caxxo..anch'io Non lo sapevo!!!...torno dalle vacanze....e leggo che avete cacciato via sia Ivan che quel Simpaticone del mio Amico Mirco......!! Come Mai? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 PM. |