![]() |
buone vacanze a tutti!!!
1 allegato(i)
ciao a tutti popolo di saltafossi , dato che siamo nel periodo estivo colgo l'occasione per farvi gli auguri di buone vacanze!!! poi piccola curiosità dove andrete in vacanza??? nessuno è obbligato a rispondere ma chi vuole... cosi scopriamole vacanze di tutti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ah io vado in inghilterra in sardegna e in germania!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S. @BURKE :lo so che sono fuori sezione ma conosco solo voi percio.... buone vacanze :D:D:D |
Buone Vacanze anche a te...;););)
per le mie vacanze devo aspettare settembre e vado 1 settimana a Marina di Camerota!!:D:D:D |
niente vacanze per me...tra poco inizierò a lavorare :(
|
ciao Leo e buona vacanze....io mi laureo martedì dopodichè tutto mare, il mio mare: Ansedonia, Argentario, bei posti...non vedo l'ora di mettere le ossa a mollo :cool:
|
oh ma le ferie sono ancora a un mesetto buono (41 giorni a 6 ore per me :D )
Comunque faccio 2 sett in abruzzo, alla maiella, e con ogni probabilità 1 week a monsummano. CI metto in mezzo anche l'arena a novembre :D |
bhe buone vacanze e carlo buona fortuna per la tua laurea!!!! sai che io ho la casa li a forte dei marmi.. mio zio abita li
:D ciaoooooooo |
sai che io ho la casa li a forte dei marmi.. mio zio abita li
:D ciaoooooooo[/quote] cacchio leo allora vieni che andiamo in pista a pietrasanta ci sarenno 5 km:eek: |
gia pero questa estate i miei zii se ne vanno da n'altra parte ma di inverno se andassi giu si potrebbe organizzare....:rolleyes:
|
ma leo te hai una macchinina?
|
nun ancura purtroppo... ma si spera arriverà :rolleyes:
p.s ho guidato pero la 777 di angel |
Quote:
PS.il 4 agosto è ancora lontano:(:(:rolleyes: poi.....LIBERI!!!!!!!!!:D:D |
shhhhhhhhhhh non si deve sapere il fattaccio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhhhhh gia io pensavo un off road bhe io ho il mitico scriciolo che ormai cade a pezzi poverina:( :(:( ogni volta smonto riavvito bene ma ogni volta che esco (tutti i giorni) mi si spacca qualcosa.... poi i pezzi su internet non si trovano e il mio negoziante è lontano... va be miticoooooooooo se non hai capito è una piccola 1:18 della TT la ZK2:D mitica!!
|
vacanze:confused::confused: io non ne ho mai fatte:mad::mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM. |