Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   [VIDEO] Resoconto Della Domenica Dal Gianni..... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61966-video-resoconto-della-domenica-dal-gianni.html)

angelokanay 30-06-08 01:35 AM

[VIDEO] Resoconto Della Domenica Dal Gianni.....

6 allegato(i)
salve gente,come sempre eccovi il resoconto della domenica appenna trascorsa nel pistino del gianni:cool:
prima di tutto è tornato a farci compagnia il grande davor che,tanto per cambiare ha avuto qualche problemuccio col suo os...:p:D:D però si è prestato come spiker e cameramen per i filmati :eek::eek::D
intanto la nuova asso del gianni è stata regolata un pò ed ora si comporta davvero bene ( gian? non la toccare più e??:D ).
la mia inferno dopo qualche pieno ha avuto un leggero intoppo con una ammortizzatore capriccioso :rolleyes: ma,grazie agli ammortizzatori posteriori della 777 del davor ( presi in prestito:D:D:D ) ho potuto proseguire la giornata comodamente:).
ora alcune foto di rito ( cuochi al braciere compresi:eek::D) e moooooolti filmati succulenti.....:cool:
buon divertimento;)

PS.MAMMA MIA CHE CALDO ASSURDO CHE FACEVA:eek::eek::eek::D

angelokanay 30-06-08 01:36 AM

Briefing

ecco il primo filmatino con un briefing della pista del buon davor :D

angelokanay 30-06-08 01:49 AM

primi giri della associated (ancora in fase di setup;))

angelokanay 30-06-08 02:04 AM

ora tocca a mè

altro filmato con il sottoscritto alla prova della rc8:rolleyes::D

mcosro 30-06-08 02:04 AM

davor sei un fucilatoooooooooooo..... siete grandi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

angelokanay 30-06-08 02:18 AM

l'accoppiata...

asso e 777...la sfida comincia..più o meno:D:D:D

angelokanay 30-06-08 02:24 AM

ora l'inferno sulla terra...

e vìa con la inferno in azione:cool::D

PS.c'è anche lo sponsor ufficiale:D:D:D:D:D

angelokanay 30-06-08 02:27 AM

piccola sosta...

uno sguardo ai box...e l'appropriazione da parte del sacerdote degli ammortizzatori della 777 del discepolo davor:D:D:D

angelokanay 30-06-08 02:34 AM

ultimi giri della associated e l'inferno....

ultimi momenti con la associated ed ancora qualche giro con la 777:rolleyes:

ps.sponsor sempre presente:D:D:D

leonardomarini 30-06-08 10:56 AM

grandi ragazzi!!!!! da buon discepolo davor dovevi prestare assistenza al sacerdote :D:D:D:D:D:D:D:D la asso gira bene e nche la 777 grandi!!ora ho capio perchè la 777 al mio comando è uscita di pista:rolleyes::rolleyes::rolleyes:perchè c'erano le buche fotoniche :D:D:D:D:D:D:D:D va be forse perchè io con lo stick non ci vado d'accordo :D ci si vede ciaoooooooo

davorello 30-06-08 03:50 PM

Si si ragazzi...sono il solito pirla io :D:D:D:D
L'importante è che guardando i nostri video e ascoltando i nostri commenti vi siate divertiti...io mi sono divertito come un bambino anche se non ho girato :mad::D (anzi, appena ho tempo ci smanetto un po' su quel benedetto carburatore e poi magari aprirò un topic relativo :rolleyes:)...
Naturalmente ci tengo ai vostri commenti...belli o brutti (meglio belli, però :p) :D:D:D:D

P.S. Grazie Gianni per tutto...come sempre ;)

maurizio76 30-06-08 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 483203)
Si si ragazzi...sono il solito pirla io :D:D:D:D
L'importante è che guardando i nostri video e ascoltando i nostri commenti vi siate divertiti...io mi sono divertito come un bambino anche se non ho girato :mad::D (anzi, appena ho tempo ci smanetto un po' su quel benedetto carburatore e poi magari aprirò un topic relativo :rolleyes:)...
Naturalmente ci tengo ai vostri commenti...belli o brutti (meglio belli, però :p) :D:D:D:D

P.S. Grazie Gianni per tutto...come sempre ;)

Prima o poi vieni zona Lambrate a Milano così pigli il pigliabile e hai la scorta...:o

davorello 30-06-08 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurizio76 (Messaggio 483204)
Prima o poi vieni zona Lambrate a Milano così pigli il pigliabile e hai la scorta...:o

Presto ci beccheremo...grazie ancora ;)

sk80 30-06-08 05:33 PM

grandi raga!!!!!
troppo forti...;);):D:D
confermo che davor a forza di andare a braccetto con lo sponsor sia un pò bruciato...:D:D:D:D
quanto vorrei poter venire su da voi per passare una giornata in allegria:rolleyes::rolleyes:

leonardomarini 30-06-08 05:44 PM

@sk80: auguriiiiiiiiiiiiiiiiii buon 28esimo compleanno!!!!!ciaooooo:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM.