Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Primi Filmatini Della Asso Rc8..... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61949-primi-filmatini-della-asso-rc8.html)

angelokanay 28-06-08 12:39 AM

Primi Filmatini Della Asso Rc8.....+ foto....
 
salve ragassuoli:),la asso del gianni,finalmente pronta,ieri pomeriggio è stata messa a terra per i primi giretti di prova:rolleyes:
bèh,in tutta sincerità sia io che il gianni ci aspettavamo un comportamento abbastanza nervosetto,ma abbiamo dovuto ricrederci dopo un paio di giretti nel pistino:eek::eek::eek:
anche col solo setup '' di scatola '' la asso è un vero spettacolo da pilotare:eek::cool::cool: veramente facile,intuitiva,perdona tantissimo i piccoli errori '' di pollice:D,sugli avvallamenti e buche si comporta egregiamente,insomma,veramente divertente.
mi sà che con la 777 avrò tutto il mio da fare per stare al passo:eek::eek::D
stavolta il gian mi sà che ha trovato il modello che fà proprio per lui:D:D:D ( piace molto anche a mè:rolleyes::eek::eek::D:D:D)
ora un paio di filmatini durante i primi minuti '' a terra '' della rc8:cool:


Video Modellismo (Modellismo.it) -

Video Modellismo (Modellismo.it) -

angelokanay 28-06-08 12:41 AM

un piccolo bug....
 
:eek::eek:stranamente l'audio del primo filmato è andato perso:eek::eek::D:D:D

carlito82 28-06-08 02:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 482965)
mi sà che con la 777 avrò tutto il mio da fare per stare al passo:eek::eek::D

Caro Angel, dalle mie parti si dice: "mo so c@zzi!" :D:D:D

gran bel macinino cmq.

angelokanay 28-06-08 04:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da carlito82 (Messaggio 482970)
Caro Angel, dalle mie parti si dice: "mo so c@zzi!" :D:D:D

gran bel macinino cmq.

:DKANAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e movite a mettere sul mercato stà mp9!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::D:D:D:D

quagliodromo 28-06-08 07:08 AM

A me sembra che dietro "salti" un po' troppo...

cbagl 28-06-08 08:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da quagliodromo (Messaggio 482974)
A me sembra che dietro "salti" un po' troppo...

A me sembra un pò rigidina ......... salta come una cavalletta .........quando accellera non si "siede" rimane alta dietro , in frenata stesso discorso infatti innesca il capottamento , si vede anche come fatichi a correggere le direzioni............nell'uinica curvetta verso sx l'ho vista troppo reattiva .................. e abbassate il minimo di quel povero motorello ;)

leonardomarini 28-06-08 09:07 AM

miiii gianni bella ottima auto .. anche secondo me è un po rigida dietro.... angelo ci devi fare il video di quando la piloti tu :D:D:D:D:D:D:Dcmq bella auto!!!!

hobbymodelrc 28-06-08 10:16 AM

ci devi lavorare e non poco dal video sembra inguidabile...effettivamente è troppo rigida ma non ti preoccupare hai in mano un'ottimo prodotto, che oli hai nei diff? negli ammo? la pista è trooppo piccola provala su una pista più grossa tipo viggiù, auguri e saluti da Ivan...la carrozza?

iaco 28-06-08 02:53 PM

si come già si sapeva di scatola è un po' duretta per una pista non liscia...però visto come gira! Che bella la asso!!!!!! Mi sa che la tua kyoshina dovrà mettercela proprio tutta... :D
cia'

angelokanay 28-06-08 03:09 PM

we! we! calma raga:D azz! come siete diventati '' sputasentenze '':mad::D:D:D
e date al gianni almeno il tempo di prenderci la mano col nuovo modello!!:eek::eek:
quei filmatini li ho girati appena messa a terra:rolleyes:
vi garantisco che 5 minuti dopo andava ( compreso il sottoscritto :D )come un treno:cool:

ggianni74 28-06-08 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 483025)
we! we! calma raga:D azz! come siete diventati '' sputasentenze '':mad::D:D:D
e date al gianni almeno il tempo di prenderci la mano col nuovo modello!!:eek::eek:
quei filmatini li ho girati appena messa a terra:rolleyes:
vi garantisco che 5 minuti dopo andava ( compreso il sottoscritto :D )come un treno:cool:

STRASUPERQUOTO:mad::mad::mad:

babyfurious2 28-06-08 03:51 PM

a me pare che giri invece una valanga.........inteso proprio come sterzo.

angelokanay 28-06-08 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 483028)
a me pare che giri invece una valanga.........inteso proprio come sterzo.

di fatti ha molto sterzo e tanto inserimento:rolleyes:

cbagl 28-06-08 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 482965)
salve ragassuoli:),la asso del gianni,finalmente pronta,ieri pomeriggio è stata messa a terra per i primi giretti di prova:rolleyes:
bèh,in tutta sincerità sia io che il gianni ci aspettavamo un comportamento abbastanza nervosetto,ma abbiamo dovuto ricrederci dopo un paio di giretti nel pistino:eek::eek::eek:
anche col solo setup '' di scatola '' la asso è un vero spettacolo da pilotare:eek::cool::cool: veramente facile,intuitiva,perdona tantissimo i piccoli errori '' di pollice:D,sugli avvallamenti e buche si comporta egregiamente,insomma,veramente divertente.
mi sà che con la 777 avrò tutto il mio da fare per stare al passo:eek::eek::D
stavolta il gian mi sà che ha trovato il modello che fà proprio per lui:D:D:D ( piace molto anche a mè:rolleyes::eek::eek::D:D:D)
ora un paio di filmatini durante i primi minuti '' a terra '' della rc8:cool:

Si sputa sentenze perchè questo si giudica quello che scrivi.............. e da ciò si fa intendere che , come dici , vada benissimo di scatola, cosa assai risaputa che invece è una macchina che va stravolta per le nostre piste in linea di massima bucate ...............come poidimostrano i video , nervosa , assolutamente rigida , praticamente iguidabile se si fa sul serio ................. ;)

angelokanay 28-06-08 04:23 PM

4 allegato(i)
va là che ci sono anche le foto della scocca in anteprima:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM.